What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 7 al 13 luglio

L'angelo custode delle spose, una cuoca che insegna a cucinare in modo sano a 12 ragazzi da tutta Europa e una serie di documentari sui ranger americani.

L'angelo custode delle spose, una cuoca che insegna a cucinare in modo sano a 12 ragazzi da tutta Europa e una serie di documentari sui ranger americani.

Randy Sos Matrimonio: quando una futura sposa è in preda al panico perché non sa o non può decidere la sua mise durante il giorno più bello della sua vita, ecco che arriva lui.

Randy Fenoli è un personaggio televisivo americano e un fashion designer che nel suo show aiuta donne in difficoltà con le proprie nozze

A bordo di un camion completamente attrezzato, in ogni puntata del programma aiuta le spose a trovare il look perfetto per la cerimonia, dal trucco all'acconciatura, passando ovviamene per l'abito. Il tutto seguendo rigorosamente le tendenze della stagione.

  • Randy Sos Matrimonio va in onda su Real Time ogni venerdì alle 21.10

Chef Sara – In cucina con i ragazzi: ormai è sempre più diffusa l'idea che una sana alimentazione non sia solo un'esigenza culinaria ma anche culturale, qualcosa alla quale educare i propri figli.

Il progetto della chef Sara Wiener prende proprio le mosse da questa convinzione: per nutrirsi e quindi vivere meglio bisogna anche imparare a cucinare bene

La cuoca ha così radunato 12 ragazzi, dai 12 ai 14 anni, provenienti da tutta Europa e li ha ospitati in una vecchia casa di campagna in Provenza.

Lo scopo: insegnare loro come cucinare in allegria, conoscere i segreti dell'orto, del mercato, delle fattorie a dei giovani totalmente inesperti.

  • Chef Sara – In cucina con i ragazzi va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 17.45

Professione Ranger: figure rispettate e stimate, tenuto in gran conto dalla popolazione, i ranger in America hanno il compito di proteggere parchi naturali e riserve da ogni tipo di pericolo.

In squadra o da soli, in missioni notturne o alla luce del sole, la vita del ranger è un misto di stupore per la natura e adrenalina costante

In questo programma seguiremo le giornate tipo di questi eroi di tutti giorni. Non mancheranno incontri con animali pericolosi, alcuni anche in via d'estinzione.

  • Professione Ranger va in onda su DeA Sapere HD (canale 415 di Sky).