What's New
What's New

Cosa c'è in tv? In onda dal 28 luglio al 3 agosto

Le aste dei garage abbandonati, un viaggio intorno al mondo all'insegna dello sport e una serie di documentari che ci aiuteranno a capire meglio le dinamiche del primo conflitto mondiale.

Le aste dei garage abbandonati, un viaggio intorno al mondo all'insegna dello sport e una serie di documentari che ci aiuteranno a capire meglio le dinamiche del primo conflitto mondiale.

Affari al buio – Texas: nato come spin-off del celebre docu-reality Storage Wars, questo format ci porta nell'eccitante e aleatorio mondo delle aste dei garage i cui proprietari non pagano l'affitto da oltre tre mesi.

Fiuto per l'occasione, capacità di valutazione economica fulminea, coraggio e arroganza: sono le doti richieste ai personaggi della serie, compratori abituali di questo tipo di aste.

Il bello della trasmissione è la scoperta di sempre nuovi tesori nascosti nei posti più impensati, ma si può anche rimanere affascinati dalle alleanze e dalle rivalità tra i protagonisti.

  • Affari al buio – Texas va in onda su Cielo dal lunedì al venerdì alle 19.10

Lo sportivo vagabondo: la varietà delle culture e tradizioni si riflette non solo solo su riti religiosi, convenzioni sociali o strutture parentali particolari, ma anche sulle attività ricreative come lo sport.

Il giornalista Manuel Herrero gira per il mondo come un vero etnologo, ma la lente attraverso la quale esplora il globo è quella della curiosità sportiva.

Cina, Mongolia, Messico, India, Stati Uniti, Brasile, Tahiti, Etiopia, Turchia, Giappone, Indonesia, Cile e Madagascar sono le tappe di un viaggio forsennato in cui si raffrontano varie etnie dal modo in cui impiegano il loro tempo libero e acclamano i propri campioni.

  • Lo sportivo vagabondo va in onda su laeffe dal lunedì al venerdì alle 18.45

Rewind – La vera storia della prima guerra mondiale: il grande conflitto che sconvolse l'Europa fu la prima delle molte disgrazie belliche che avrebbero segnato il '900.

Il 1914 è l'anno cardine che cambierà per sempre le sorti dell'umanità sconvolgendo lo scacchiere politico e la convivenza tra gli Stati

Pierluigi Vercesi ci accompagna tra le trincee della guerra, analizzando cause ed effetti di uno dei grandi eventi del secolo scorso.

  • Rewind – La vera storia della prima guerra mondiale va in onda ogni luned' alle 21.50 su DeA Sapere HD (canale 415 di Sky).