Oroscopo del mese: Leone - gennaio 2023

leone

oroscopo del mese

leone

Caro Leone, in questo inizio di 2023 è arrivato il momento di mettere al servizio del prossimo la tua straripante energia! L' oroscopo di gennaio di Ginny Chiara Viola.

La pagella dell’astrologa

  • Amore

    Basso

  • Affinità

    Ariete

  • Non affinità

    Bilancia

  • Sesso

    Buono

  • Friends

    Medio

  • Benessere

    Basso

  • Lavoro e soldi

    Ottimo

Caro Leone,

La fortuna con Giove a favore è sempre dietro l’angolo e ti aiuta ad affrontare i piccoli fastidi di Venere che si trova in opposizione e prova ad adombrare la tua irrefrenabile voglia di spiccare come le ultime luminarie in giro per la città. Farti notare non sarà assolutamente un problema, con Marte che ti rende sempre decisa e risoluta, ma pecchi di quella grazia che in certi casi sarebbe meglio adottare per non risultare troppo scorbutica. L’amore non lo coccoli, ti deve seguire e arranca al tuo passo deciso come quando cerchi di seguire la guida in montagna che vuole farti raggiungere la vetta il prima possibile per ammirare il panorama. Dal 21 gennaio con la Luna nuova c’è proprio la richiesta di tenere in considerazione le esigenze degli altri e tu, che hai sempre energia e entusiasmo da vendere, puoi mostrare a tutti che puoi essere protettiva, responsabile e affidabile. Prendi tutti sotto la tua ala protettiva, proprio come fa un bravo maestro con gli studenti. Potrebbe addirittura diventare la tua nuova vocazione.  

perLei

Spero che tu ti senta insieme protettore e protetto, poiché è uno dei sentimenti più belli che siano concessi all’essere umano.

by Mario Benedetti

perLui

Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile. Sempre.

by Platone