special

Oroscopo della Primavera 2021

E' primavera! Una primavera che arriva come il profumo dei fiori quando passi veloce in bicicletta perché sei in ritardo. Arriva e ci sconvolge i sensi. Il mese di marzo si apre con una meravigliosa Venere nel segno dei Pesci che porta grande romanticismo, Marte in Gemelli che dona vitalità unita ad un po' di ottimistica spavalderia e infine Mercurio che continua a galoppare tra i segni veloce.

Vai allo speciale

Un tuffo tra le pagine di qualche bel libro di filosofia e serate in compagnia di una maschera per capelli: scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Un tuffo tra le pagine di qualche bel libro di filosofia e serate in compagnia di una maschera per capelli: scopri l'oroscopo di Ginny Chiara Viola!

Cara Vergine

questa storia del risveglio ormonale come se anche tu fossi un albero pronto a impollinare l'aria intorno a te, proprio non ti va a genio.
Diciamo che quei momenti di euforia sociale dilagante ti infastidiscono parecchio un po' come quelle feste al liceo alle quali andavano proprio tutti tutti tutti. Per questo nel mese di marzo e anche per colpa di una congiuntura di Marte e Venere entrambi storti, ti vedremo spesso fare la solitaria che legge di filosofia in pausa pranzo mordendo una mela sotto alla vecchia quercia. Oppure, visto che di socializzare avrai davvero pochissima voglia, userai più volte anche con le amiche la scusa di non poter uscire il venerdì sera a causa di una già programmata e lunghissima maschera per i capelli. Tranquilla che già con aprile le cose migliorano!