• Ricette vegane: plumcake alle mandorle, cacao e pere
    3011
    39xt21m
    Ricette vegane: plumcake alle mandorle, cacao e pere
    cucina-e-ricette

    Un dolce estremamente goloso, perfetto per colazione o per merenda: ecco la ricetta vegana dei plumcake alle mandorle, cacao e pere.

  • Ricette vegane: falafel con hummus di barbabietola
    3006
    vfwv21f
    Ricette vegane: falafel con hummus di barbabietola
    cucina-e-ricette

    Una ricetta vegana di origine mediorientale ma molto amata e diffusa anche in Occidente: ecco come preparare i falafel con una colorata variante della tradizionale salsa di ceci.

  • Ricette vegane: polpettine di lenticchie al sugo
    3012
    s0ga21l
    Ricette vegane: polpettine di lenticchie al sugo
    cucina-e-ricette

    Profumate, saporite, invitanti: le polpettine di lenticchie al sugo sono un piatto vegan che vale decisamente la pena provare. Ecco come prepararle!

  • Apri TV

titolo

    3011
    39xt21m
    cucina-e-ricette

    3006
    vfwv21f
    cucina-e-ricette

    3012
    s0ga21l
    cucina-e-ricette

Sono maschio e mi piace giocare. Anche se voi vorreste le "nuvolette"

Maschio, sui trenta, che con una donna sola "si annoia" perché gli piace giocare. Secondo lui fare il tenebroso è l'unica chance, per poter poi sparire senza difficoltà.

Cara Emme,
sono un maschio etero di 30 anni e spero di non incontrarti mai.
Sei simpatica, ma non credo che condivideresti il mio stile di vita. Io con una donna sola mi annoio. Mi piace giocare. Ma a voi femmine non lo si può dire. Voi volete le nuvolette. Per cui bisogna uscire con voi, fare un po’ i tenebrosi e poi sparire. E via un’altra. Mi odi?

G.

Caro G.,

sai perché mi chiamo Emme? E’ un omaggio al nome che lo scrittore Ian Fleming attribuisce al direttore dei Servizi Segreti nei suoi libri. Il capo di James Bond per intenderci. Tutte volevano essere una "Bond girl", io volevo essere il capo dell’unico uomo che sta bene con lo smoking in giacca bianca e beve Martini anche durante una tempesta di sabbia, senza spettinarsi.
Ti porto l’esempio dell’agente segreto più famoso del mondo, anche se magari tu hai come reference Jean Claude Van Damme che fa la spaccata volante tra i due camion, perché nella vita ci vuole classe.
E’ pieno di maschi che sanno fare gli amanti. Ok, perdona l’ottimismo, ci sono diversi maschi che sanno far...
Senti G. io le bugie non le so dire! L’ultimo che ho visto divertirsi come si deve con una donna è James Bond. Per il resto, vedo gente, come te, che fa le faccette da tenebroso provate allo specchio, che fa il fidanzato il tempo di un week end lungo e poi scompare generando orde di donne in sindrome premestruale perenne.
Dillo prima che è solo sesso, leva dal tuo vocabolario la parola “femmine” che non siamo esemplari da safari park e tu non sei su una jeep con un "local" che ti indica “Guardi signore: quella è una femmina della cerchia dei Bastioni, Zona 2, si capisce dalla borsetta shabby chic. Vuole fare foto?”.
Sul fatto che, a prescindere una donna alla volta, ti annoi, beh, significa che non sei curioso. Come dirai tu? Ne passo 3 a settimana: sono curiosissimo. E invece, caro G., non sai niente di quelle donne li, perché pensi già alla prossima.
La curiosità è conoscere, fermarsi in un posto per vedere se è della tua misura (no non parlo di letto. Non solo.)
Non ti odio, mi dispiace per te, per tutte le cose che ti perdi.
Spero che le donne che incontrerai eviteranno la buca finché non deciderai di piantarci qualcosa di veramente tuo dentro.
Non ci incontreremo, tranquillo, ma i miei agenti segreti sono già sulle tue tracce.
Voi volete le nuvoletteG. TE DICO FERMATE. Dalla terza media in poi noi si cerca gente per bene.
Abbiamo già passato la fase Jonny Depp, e tu?

Foto © majivecka - Fotolia.com

Hai una domanda per Emme? Scrivi a postadelcuore@deabyday.tv

Maya risponde...

SEGUICI