Salute e Benessere Tips
Salute e Benessere Tips

Il network di DeAbyDay si arricchisce: nasce shop.cure-naturali.it

Il network DeAbyDay si arricchisce con un catalogo online di prodotti naturali per il tuo shopping online. Scopriamo di più.

Il network DeAbyDay si arricchisce con un catalogo online di prodotti naturali per il tuo shopping online. Scopriamo di più.

Quando apriamo un magazine online o clicchiamo un post su facebook siamo spesso alla ricerca di consigli e siamo felici di trovare gli spunti che cerchiamo dove riponiamo maggiore fiducia: quale ricetta provare, quale outfit scegliere, come prenderci cura del nostro animale domestico.

Da oggi, su DeAbyDay, potrai trovare ancora di più, il network DeAbyDay infatti si arricchisce con un servizio in esclusiva per le sue lettrici: un catalogo online di prodotti naturali e certificati al 100% biologici e garantiti dallo staff di Cure-naturali.it!

E’ shop.cure-naturali.it, l’e-commerce per il tuo shopping online semplice e sicuro con un catalogo di oltre 18mila voci tra alimenti, prodotti per la cura personale e la casa, per l’igiene del neonato e dei tuoi amici a 4 zampe: quello che hai sempre trovato nei nostri contenuti oggi diventa reale e di qualità.

Scegliendo i prodotti dello shop di Cure-naturali avrai:

  • spedizione gratuita per acquisti sopra i 39 euro
  • consegna rapida (in 48 ore)
  • pagamento anche in contrassegno
  • reso facile

Per dubbi e curiosità puoi contattare il nostro Servizio Clienti:

  • Da telefono fisso: 800 800 084 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 12.00
  • Da mobile: 0541 341205

Vuoi dirci la tua? Scrivici a info@cure-naturali.it.

Foto © semisatch - Fotolia.com