Amore
Amore

5 frasi a cui non devi mai credere quando il tuo lui ti lascia

Cinque frasi che ogni uomo dice mentre vi sta lasciando a cui non dovete mai credere, nonostante sembrino così vere e ricche di saggezza.

Cinque frasi che ogni uomo dice mentre vi sta lasciando a cui non dovete mai credere, nonostante sembrino così vere e ricche di saggezza.

Ci abbiamo quasi creduto, per brevi istanti, poi le sinapsi sono tornate a funzionare e abbiamo capito che erano parole a caso prese da commedie americane. Nemmeno mischiate tanto bene tra loro.
Impariamo a rispondere.

5. Non sei tu sono io

 credit: fmlawschool.tumblr.com

 Forse la madre di tutte le frasi fatte. A cui dovremmo rispondere mentre carichiamo la lavatrice per restringere e infeltrire la sua maglia dell'Inter autografata da Zanetti: Cosa esattamente? Cosa sei tu che non sono io?

4. Sei troppo per me

 credit: tumblr.com

Ecco. e' colpa mia. Aspetta un attimo che divento "meno, molto meno". Mi vedi? Sono quella che sta per mettere la tua playstation nella lavastoviglie.

3. Sono confuso

credit: fuckyeahreactionface.tumblr.com

E io sono Confucio. Un tipo molto saggio che sapeva che per lasciare una donna non devi dire cose a caso.

 

2. Non sono capace di amare

 credit: Tumblr.com

Ora quelle che hanno risposto "ti insegno io" in punizione! Subito! Niente Somatoline per un mese. Non mi interessa se c'è la prova cotume.

1. Devo cercare me stesso

credit: horanlover33.tumblr.com

Guarda ti aiuto io, ti ho già trovato! Sei qui davanti e visto il ragionamento che mi stai propinando con aria contrita, non sei nemmeno un gran che.

Foto @ Lassedesignen - Fotolia.com