Amore
Amore

5 trucchi per rilassarsi e non litigare con lui

State per esplodere? E' arrrivato il momento di accumulare relax così da imparare a litigare molto meno con il vostro lui: per una vita all'insegna della serenità!

State per esplodere? E' arrrivato il momento di accumulare relax così da imparare a litigare molto meno con il vostro lui: per una vita all'insegna della serenità!

A volte siamo talmente nervose che basta davvero un dettaglio insignificante per farci perdere le staffe: ogni piccolo difetto del nostro compagno diventa un problema insolubile. Nella vita di coppia questo atteggiamento, alla lunga, è molto deleterio. Ecco perché è importante imparare a limitare le tensioni così da vivere in modo armonico con il nostro lui, accettandone anche i difetti. Ecco qualche piccolo trucco per rilassare mente e corpo: provare per credere! 

5. Relax... Sotto la doccia!

 

Credit: innsmouthcult.tumblr.com

Mentre siete sotto l'acqua non concentratevi sul rotolo di carta igienica che secondo lui si autorigenera o sui calzini sporchi che dovrebbero buttarsi da soli nel cestone della biancheria. Rilassatevi e concentratevi sul vostro corpo e sull'acqua che scorre.

4. Uno sguardo... Prima di uscire di casa!

 

Credit: THE .GIFYS ANIMATED GIF

Quando uscite di casa Salutatelo guardandolo negli occhi. Prendetevi un momento, credeteci, fa la differenza. Se invece siete in casa da sole ascoltate il silenzio: è tutto relax che si accumula!

3. Pensieri felici... Mentre scarichi file al lavoro!


Credit: Tumblr.4gifs.com

Ogni volta che il tuo PC ti fa (inesorabilmente) attendere fatti venire in mente un momento carino passato con lui. E' un pensiero felice che puoi condividere con lui una volta rincasata.

 2. Un pensiero per lui... A pranzo!

credit:www.tumblr.com

Quando ne hai la possibilità, scegliti un posto all'aperto e non controllare il cellulare per tutta la pausa: 5 minuti prima di rientrare mandagli un messaggio raccontando che eri in un posto pieno di pace e lo hai pensato.


1. Sii gentile

Credit: fuckyeahreactionface.tumblr.com

Fai una cosa gentile per lui una volta al giorno. Cucina una cosa che gli piace, lasciagli vedere la partita senza rompere o compragli quella cosa di cui ti ha parlato senza che ci sia una ricorrenza particolare. Tutto torna. Sopratutto la gentilezza.

Foto © Irina84 - Fotolia.com