Art Fashion&More: per chi ama arte, moda e spiritualità

Notizia Notizia

Fashion art and more torna a Milano: in anteprima mondiale l’ottavo chakra di Giorgetti, il dono segreto degli artisti.

Ti potrebbero interessare

Quando l’amore ti sfila davanti. Amore per la moda, per l’arte, per la spiritualità. E, soprattutto, per l’ispirazione e la concentrazione creativa. Che risiedono in noi e ci consentono di realizzarle.

FASHION ART and MORE torna a Milano, con la sua quarta edizione, che si terrà questa domenica, 25 settembre, nel Luxury Lounge Club d’Europa: il FIFTYFIVE 55

Foto credits @Sabrina Spinelli

Invitati e ospiti saranno accolti in un’atmosfera simbolicamente “fusion”. Dove arte, “love” e fashion si mixeranno fino a fondersi (ma senza confondersi) l'una con le altre. L’evento, organizzato dalle agenzie Wellness for You Fashion di Sabrina Spinelli e B&20 Agency Milano, patrocinato dalla Camera Nazionale Giovani Fashion Designer, sarà un’occasione per gli stilisti di presentare le loro collezioni.

La creatività prenderà forma e l’amore per la moda sfilerà in 25 metri di passerella. Ma non finisce qui

Perché a fare la sua prima apparizione sarà anche, in anteprima mondiale, "L'ottavo chakra" dell’artista e astrattista Alessandro Giorgetti. Saranno presentate 8 opere dedicate a ciascun chakra, insieme alle 8 sculture di baby unicorni. Poi gli 8 abiti creati dalla stilista iraniana Bahar Primavera dedicati al progetto.

E per chiudere il cerchio sarà mostrato il manuale su “L’ottavo chakra, il dono segreto degli artisti” frutto della scoperta di Giorgetti e dello sviluppo editoriale della scrittrice Marianna Tartaglia

L’infantile curiosità, lo spirito creativo, l’entusiasmo del mettersi in gioco non mancheranno. Quando l’amore c’è, basta esserci per essere creativi.

Foto credit @jozefklopacka | Fotolia.com

Amore e coppia
SEGUICI