Amore
Amore

Le 6 cose... quando un uomo all'improvviso dice "arrivo"

Cosa succede quando sei sul divano, in pigiama e struccata, e il tuo lui chiede udienza in seconda e terza serata, dicendo "Arrivo io da te?"

Cosa succede quando sei sul divano, in pigiama e struccata, e il tuo lui chiede udienza in seconda e terza serata, dicendo "Arrivo io da te?"

Ci sono uomini che vanno "in onda" nelle nostre case in seconda (o anche in terza seratal, come il Maurizio Costanzo Show dei tempi d'oro). Non parliamo di fidanzati o di volontari che vengono a leggerci le fiabe, ma di maschi. Maschi generici.

Ad un certo punto, mentre state chattando sul divano e tu sei in tuta con sotto il piagiama e le mutandone di Bridget Jones, mentre simuli il sex appeal di Scarlett Johansson con il senso dell'umorismo e l'arguzia di Geppi Cucciari, ecco ad un certo punto lui dice: "Arrivo da te."

A questo punto scattano le cosiddette 6 mosse fondamentali.

1. Ti svesti con un'unica, magistrale mossa.

 Credit: singletrackworld.com

I vestiti si lanciano da soli nel cestone dei panni sporchi che, inglobati gli abiti del peccato, si auto nasconde dietro la cassettiera. Nessuna donna che ha una vita sessuale ha panni da lavare. Le Basi. sono Le Basi.

2. Ti depili, ti lavi e ti asciughi i capelli contemporaneamente.

Credit: www.reddit.com

Sei nuda, con una lametta in mano, sotto la doccia, con il phon già accesso perche chiaramente lui arriva e tu che fai? La coda? Giammai. Ti fai una cofana che nemmeno Cindy Crowford nei ruggenti anni '90.

3. Lanci lo stendibiancheria nell'armadio. Come in Trasformer 3.

Credit: reactiongifs.me

Nessuna donna con una vita sessuale ha un cesto della biancheria, figuriamoci se stende! Quindi, nuda ma con la piega fatta e depilata, incastri lo stendino nell'armadio e chiudi le ante. Per riaprirle dovrai chiamare Castrogiovanni, I fratelli Bergamasco e Kung Fu Panda.

4. Riporti cucina e lavandino allo stato primordiale

credit: tuesday-ruby.tumblr.com

Sempre nuda, con la piega e le gambe depilate sistemi il lavandino. Non hai tempo di lavare i piatti? Li butti, anche se sono un set di antiche ceramiche della dinastia Ming. Ora tocca al divano. Sopra non c'è la tua sagoma, c'è la Sindone. Ma tu con un gioco di cuscini che potresti portare a Italia's Got Talent lo riporti allo stato in cui era quando era esposto all'Emmelunga.

5. Ti trucchi per non essere truccata

Credit: tuck-a-hoe-trips.tumblr.com

Che diciamolo, mentre ti metti il rimmel e il gloss trasparente ti senti una demente perchè sai che quando avrete finito avrai il gloss sulla guancia e il rimmel sulle ginocchia.

6. Ti metti una "robina"

Credit: tumblr.com

Canotte bianche senza reggiseno, culotte, completiini di pizzo, tacchi a spillo, insomma tutto il campionario. Sai che lui non noterà nulla. Nel dubbio indossi tutto.

Foto @ Andrei Kiselev - Fotolia.com