special

Sempresulpezzo: gennaio 2017

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme?

Voci dall'Australia confermano il flirt tra l'attrice, figlia di Goldie Hawn, e il nuovo scapolo d'oro di Hollywood. Tra Brad Pitt e Kate Hudson è amore?

Voci dall'Australia confermano il flirt tra l'attrice, figlia di Goldie Hawn, e il nuovo scapolo d'oro di Hollywood. Tra Brad Pitt e Kate Hudson è amore?

Dopo esser stato rimbalzato da Jennifer Aniston per un semplice invito a cena, sembra che Brad Pitt abbia trovato una nuova compagna per i pasti e non solo. Dall'Australia arrivano voci di una relazione tra l'ex di Angelina Jolie e l'attrice Kate Hudson. A rivelarlo fonti vicine alla coppia.

Brad Pitt e Kate Hudson saranno la coppia rivelazione del 2017?

Sarebbe stata proprio Kate Hudson, 37 anni e mamma di due bambini, a rivelare agli amici che lei e Pitt si erano incontrati già più di una volta, dopo il divorzio dalla Jolie. Hudson era single da tempo, dopo la fine della sua storia con Matt Bellamy, il cantante dei Muse.

L'ultimo incontro sarebbe stato proprio durante la consegna dei Golden Globe, dove Pitt ha fatto un'apparizione a sorpresa e ha consegnato il premio di Miglior Film Drammatico a "Moonlight", il lungometraggio che ha anche prodotto. Magro ma sempre impeccabile in smoking, Pitt ha ricevuto una standing ovation dai colleghi. Anche Kate Hudson era presente alla serata di gala, indossando un abito color bronzo con una profonda scollatura, firmato Roberto Cavalli.

 

Two's company, three's a sparkle fest....? ✨✨✨✨✨✨✨

Una foto pubblicata da Kate Hudson (@katehudson) in data:

Secondo quanto riportato da Yahoo, l'attrice avrebbe chiacchierato con Bryan Lourde, il manager del protagonista di “Sette anni in Tibet”, prima di scappare via dalla festa sulla stessa auto su cui prima se n’era andato Brad Pitt.

In attesa della conferma ufficiale da parte dei due interessati, questa storia sembra il classico sogno che si avvera, almeno per Kate Hudson. Mesi fa in radio, l'attrice aveva dichiarato di sognare un ragazzo "divertente e seducente". Incalzata dallo speaker, si è spinta oltre ed ha ammesso: "Sì, prendo Brad. È davvero molto bello". Sembra che per Pitt e Hudson il 2017 sia iniziato nel migliore dei modi.