Amore
Amore

“La posta del cuore di Emme. 100 lettere sull’amore”: l’ebook per scoprire la meravigliosa imperfezione dell’amore

"La posta del cuore di Emme. 100 lettere sull’amore": un ebook per scoprire tutta la meravigliosa imperfezione dell'amore, ovviamente a cura della nostra Emme!

"La posta del cuore di Emme. 100 lettere sull’amore": un ebook per scoprire tutta la meravigliosa imperfezione dell'amore, ovviamente a cura della nostra Emme!

Far tesoro delle esperienze degli altri per trovare risposte ai propri dubbi, esistenziali e non. E di risposte, nel libro pubblicato dalla nostra Emme, ne possiamo trovare 100 diverse.

Si intitola “La posta del cuore di Emme. 100 lettere sull’amore” ed è una raccolta di scambi epistolari 2.0 tra i lettori di DeAbyDay ed Emme nel corso dei primi due anni della rubrica “La posta del cuore”.

Un libro in cui ritroveremo quello che, di Emme, ci è piaciuto fin alla prima riga: acume, spirito e, soprattutto, un punto di vista insolito, originale e unico. Perché, lo sappiamo bene, a volte serve un punto di vista diverso per trovare la risposta a un problema che ci sembra insormontabile: Emme è capace di motivarci al cambiamento, di farci la ramanzina senza essere aggressiva ma, anzi, facendoci sorridere dei nostri stessi errori. Perché, in fondo, siamo tutti umani.

Ma conosciamo più da vicino Emme: cosa si nasconde dietro questo sintetico pseudonimo?

Manuela Mazzocchi all’anagrafe, Emme è (e lo sappiamo benissimo) un’esperta di problemi di cuore e turbamenti amorosi. Ma non finisce qui: regina di multitasking, Emme è infatti tanto altro ancora: autrice televisiva e radiofonica, copywriter e ghost writer, talent manager per una TV a formato di bambino, Emme non sta mai con le mani in mano. Anzi, solitamente picchietta veloce sui tasti della sua tastiera per riempire l’etere (e non solo) di parole e punti di vista.

Volete saperne di più? Non vi resta che procurarvi “La posta del cuore di Emme. 100 lettere sull’amore” e scoprire la meravigliosa imperfezione dell'amore.
Trovate il libro su Streetlib, su iTunes e su Amazon
Buona lettura!