Amore
Amore

Le 7 frasi più romantiche delle canzoni di Eros Ramazzotti

Ecco le sette canzoni d’amore più belle del cantante romano.

Ecco le sette canzoni d’amore più belle del cantante romano.

Sono semplici, dirette e arrivano al cuore. Son frasi d’amore cantate con sentimento e sono tutte di Eros Ramozzotti. Ecco la classifica delle sue sette canzoni più romantiche, adatte a ogni tipo di amore e situazione. Dal flirt all'amore platonico, dalla storia finita ma non completamente a quella felice e soddisfatta. Vediamole insieme, parola dopo parola.

7. Più bella cosa

via GIPHY

"Com'è cominciata io non saprei la storia infinita con te, che sei diventata la mia lei di tutta una vita per me. Ci vuole passione con te e un briciolo di pazzia. Ci vuole pensiero perciò… lavoro di fantasia. Com’è che non passa con gli anni miei la voglia infinita di te? Cos’è quel mistero che ancora sei? Grazie di esistere."

6. Adesso tu

via GIPHY

"E ci sei adesso tu: al centro dei pensieri miei, la parte interna dei respiri. Tu sarai la volontà che non si limita, tu che per me sei già una rivincita… Adesso sai chi è quell'uomo che c’è in me."

5. Un’altra te

via GIPHY

"Un'altra te dove la trovo io? Un'altra che sorprenda me. Un'altra te: un guaio simile… chissà se c’è! Un'altra te con gli stessi tuoi discorsi e quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so. Un’altra come te, nemmeno se la invento c’è."

4. Un’emozione per sempre

via GIPHY

"Vorrei poterti dedicare di più di quel tempo che ti posso dare ma nel mio mondo non ci sei solo tu e perciò devo andare. Certi amori regalano un'emozione per sempre: momenti belli che restano così impressi nella mente, di quelli che restano così nel cuore della gente."

3. Quanto amore sei

via GIPHY

"Ci voglio credere: mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio più. Quanto amore sei? Può solo crescere, può fare un altro passo. E sai perché? Io sto con te, con il cuore sto con te."

2. Cose della vita

via GIPHY

"Sono umane situazioni quei momenti fra di noi: i distacchi e i ritorni… da capirci niente poi! Sto pensando ancora a te in questa notte che passa piano accanto a me. Cerco di affrontarla, afferrarla. E, se prendo le curve del cuore sbandando un po’, voglio provocarla anche adesso che sto pensando a te… sto pensando a noi…"

1. L’aurora

via GIPHY

"Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai: se ci hai creduto una volta lo rifarai, se ci hai creduto davvero come ci ho creduto io… Sarà l’aurora. Per me sarà così: come uscire fuori, come respirare un'aria nuova sempre di più. E tu, amore, vedrai che presto tornerai dove adesso non ci sei."

>>> LEGGI ANCHE:
Le 5 frasi d'amore più belle dei cartoni animati Disney
10 frasi di amore e libertà (da donne per donne)
Le 7 frasi più romantiche delle canzoni di Jovanotti

Foto @ biografieonline.it | Biografieonline