Amore
Amore

Le dieci frasi che un uomo dice per farti capire che vuole rompere

Quali sono le frasi che un uomo lancia come inequivocabile segnale di storia.... Morta e sepolta? Ecco la classifica delle dieci frasi più usate.

Quali sono le frasi che un uomo lancia come inequivocabile segnale di storia.... Morta e sepolta? Ecco la classifica delle dieci frasi più usate.

Una storia non finisce mai all'improvviso. Prima di dirsi addio definitivamente, che sia lui o lei a rompere, si lanciano sempre dei segnali inequivocabili. Molto spesso tendiamo ad ignorare parole e gesti del nostro partner: vederli ci farebbe troppo male, non siamo ancora pronte ad accettare che la storia d'amore è giunta al capolinea. Eppure, in cuor nostro, siamo consapevoli che la fine è ormai giunta. 

Scopriamo dunque quali potrebbero essere le frasi che il vostro lui potrebbe dirvi per allontanarvi e farvi capire che tra voi è finita.

10. Non siamo compatibili

 Credit: Tumblr.com

Quando un uomo vi ripete spesso questa frase, soprattutto in modo sibillino, vuole dire che sta cercando un modo per invitarvi ad ammettere che è vero e che la storia è finita.

9. Ho bisogno di prendermi del tempo

Credit Wolfwhittemore.tumblr.com/

Dove prendersi del tempo sta per prendersi un'eternità. La pausa di riflessione raramente porta a riallacciare i rapporti. Anticipatelo e ditegli che può prendersi tutto il tempo che vuole, per quanto vi riguarda.

8. Forse è meglio che non ci sentiamo per un po'

 Credit: Tumblr.com

Se vi ama, non può resistere a lungo senza sentirvi e vedervi. Chi pronuncia questa frase, piuttosto, ha intenzione di non sentirvi più e prenderà la palla al balzo per sparire.

7. Sto meglio da solo

 Credit: Tumblr.com

Ovvero: voglio stare con gli amici, voglio frequentare altre. Star da solo significa avere tutti i privilegi del single, non stare effettivamente solo.

6. Perché non esci di più con le tue amiche?

Credit Gifhell.com

E' una chiara scusa per essere lasciato solo facendo finta di essere un uomo dalla mente aperta. Frase molto, molto sospettosa. 

5. Forse dovremmo vederci di meno

Credit Shaytardgifs.tumblr.com

Tradotto: forse non dovremmo vederci più. Anche in questo caso giocate d'anticipo e sparite. Farete un favore a lui ma soprattutto a voi stesse.

4. Preferisco uscire con i miei amici

 Credit: Tumblr.com

Frase che può denotare grande immaturità. Se preferisce stare sempre con i suoi amici, non è pronto per costruire niente di serio.

3. Non sono fatto per stare in coppia

Credit Atributetolove.tumblr.com

In realtà non è fatto per stare con voi. Mollatelo voi.

2. Non starmi troppo addosso

Credit: Tumblr.com

Per fare avvicinare un uomo bisogna allonatanarlo. Le attenzioni lo soffocano, l'indifferenza lo attrae. Se poi vi accusa di essere menefreghiste e poco attente con lui, passate al prossimo.

1. Non riesco ad immaginare un futuro con te

Credit Beybad.tumblr.com

Significa che per lui siete soltanto un momento transitorio della sua vita, che non siete la donna adatta a lui. Se non volete perder tempo, chiudete voi la storia, gli uomini raramente sono in grado di mettere un punto.