Amore
Amore

Pesce d’Aprile: 10 scherzi innocui da fare al proprio partner

Il giorno più esilarante dell’anno si avvicina e abbiamo pensato a 10 modi per fare arrabbiare il vostro ragazzo: sarà mica permaloso?

Il giorno più esilarante dell’anno si avvicina e abbiamo pensato a 10 modi per fare arrabbiare il vostro ragazzo: sarà mica permaloso?

In questo periodo, la voglia di farsi qualche risata si fa sentire più del solito e quale migliore occasione per provare a ridere a crepapelle se non quella del primo aprile? Abbiamo raccolto 10 scherzi un po’ malefici da fare al proprio partner. Alcuni sono un po’ pesanti… se pensate che possa prendersela per sempre, be’, forse è il caso di lasciar perdere, anche se si tratta solo di un Pesce d’Aprile! Fateci sapere come andrà a finire.

 

10. Il sale nel caffè 

Il modo peggiore per iniziare la giornata? Il caffè salato è un grande classico: preparatevi perché non lo dimenticherà facilmente. E quando meno ve l’aspettate… ricambierà con la stessa moneta, o peggio! In fondo si tratta di uno scherzo davvero "crudele".

9. La finta proposta di convivenza

Il vostro partner è uno di quelli che non vi chiama perché i suoi spazi e il suo tempo da solo sono la cosa più importante in assoluto? Cosa c’è di più diabolico di fargli credere che, anche se vi conoscete appena, andare a vivere insieme vi sembra l’idea più geniale di sempre? Vedo già goccioline di sudore e panico diffuso all’orizzonte.

 

 8. La finta proposta di matrimonio

Solo una cosa potrebbe essere peggio della convivenza: il matrimonio. Perché non organizzare una finta proposta, con tanto di atmosfera romantica, dichiarazione in ginocchio e anello? L’ipotesi che scoppi a ridervi in faccia è la più quotata, ma come la prendereste se vi dicesse di sì? Magari potrebbe anche aver capito l’inganno e il suo sì potrebbe essere il suo Pesce d’Aprile!

7. Il finto discorso vegano

Ci sono cose che non dovete toccargli e una tra queste è la carne. Come reagirebbe se gli diceste all’improvviso di essere diventate vegane e che per voi la questione è talmente importante al punto da poter anche decidere di lasciarlo se non rinuncerà anche lui alla sua bistecca? Preparatevi perché la risposta all’ultimatum “Scegli, o me o l’hamburger” potrebbe farvi molto male.

 

 6. Il finto tatuaggio

Organizzate una finta cena con le amiche la sera prima. Se siete brave e avete mano ferma, disegnatevi allo specchio qualcosa di veramente folle in fronte. Un pene, la scritta W la mamma, un codice IBAN e svegliatelo con una vostra foto e l’incredibile racconto del “Non avrei dovuto bere ieri sera… ecco com’è finita”. Ci crederà?

5. Il finto ammiratore segreto

Iniziamo con una serie di scherzi da stomaco forte. Se il vostro ragazzo è un tipo geloso, forse sarebbe meglio evitare. In caso contrario… fatevi mandare dei messaggi su Instagram o Facebook da una vostra amica, con un profilo finto. Come reagirà il vostro uomo di fronte alle avance di un perfetto sconosciuto?

4. La finta pausa di riflessione

Cosa farebbe il vostro ragazzo se gli mandaste un messaggio, dal nulla, scrivendogli che avete bisogno di una pausa? Correrà subito sotto casa vostra per salvare la vostra relazione, con mazzo di fiori fra le mani, o reagirà come Ross quando Rachel gli chiede “a break”? Incrocio le dita per voi.

3. Il finto tradimento

Dovete essere molto brave a realizzare questo scherzo: mettetevi la faccia più colpevole e disperata che conoscete e confessategli un finto tradimento. Per il resto, buona fortuna… ne avrete bisogno.

 2. Ti ha scritto una tipa...

Avete trovato dei messaggi sul suo telefono. Iniziate una scenata di gelosia, mantenendovi vaghe: dato che si tratta di mera finzione, non potete rischiare di metterci troppi dettagli. Ecco, sapete qual è il rischio di questo scherzo? Scoprire che la tipa esiste veramente… ma non è un Pesce d’Aprile.

1. Sono incinta

Avrebbe già prenotato un biglietto per il Messico, se non fosse che non si può partire. Ma si potrebbe anche commuovere e a quel punto, be’, vi toccherà sentirvi davvero molto in colpa. Non risolvete con del sesso riparatore… i figli non sono uno scherzo, parlatene prima, eh!