Amore
Amore

Lezioni da imparare da donne che hanno frequentato un Toy Boy

Tutti i vantaggi di una relazione con un Toy Boy: non abbiate paura di essere soprannominate Puma o Cougar e ottenete quello che desiderate.

Tutti i vantaggi di una relazione con un Toy Boy: non abbiate paura di essere soprannominate Puma o Cougar e ottenete quello che desiderate.

La vita continua, sempre: uscire con un uomo molto più giovane mette in conto una rottura (ad un certo punto) ma senza stress, drammi e lacrime.
Lo sai dall'inizio e ti godi tutto.

L'ansia per il futuro non serve: è come una bella vacanza. Tu sai che ha un inizio e una fine e non hai quel groppo in gola che ogni relazione da cui pretendi un futuro porta con sé.

Sii te stessa sin dall'inizio: non vuoi che tutto sia perfetto, sei più spontanea e meno insicura. E dai il meglio di te stessa per il tempo previsto.

Se non ha funzionato con gli altri non è colpa tua: uscire con un uomo più giovane mette in prospettiva le tue storie di prima, quando facevi salti mortali per essere perfetta e accettata. Anche in quei casi c'erano limiti ed era destinata a finire, ma tu non avevi la serenità per goderti il buono delle cose.

Te la sei goduta e ora sei pronta per cercare quello giusto per te: è come togliersi un peso, "come dovrebbe essere" o " quello che ci si aspetta da me" non sono contemplati. Uscire con un uomo più giovane è come fare un tot di giri su una Ferrari per curiosità e poi tornare soddisfatta a cercare la macchina più adatta a te.

Foto © Spectral-Design - Fotolia.com 

Tipsby Dea

E' piu facile se...

Ti concedi questa vacanza anagrafica a cuor leggero.