special

Speciale San Valentino

Vuoi che il tuo San Valentino sia indimenticabile? Ecco tante idee rendere speciale la tua giornata dedicata all'amore! Ricette, regali e stuzzicanti idee per passare momenti magici col partner!  

Vai allo speciale
Vita di coppia
Vita di coppia

Come fare un regalo beauty per lui per San Valentino

Manca davvero poco alla festa degli innamorati: gioca in anticipo e trova il regalo giusto per Lui.

Il tuo partner è un esteta che ama farsi bello? A San Valentino perché non punti su un regalo beauty?

Regalagli un momento di benessere

Ecco qualche idea:

- Pacchetti benessere: dai massaggi (per cancellare lo stress lavorativo) ai trattamenti più mirati. Un'idea perfetta per chi ama prendersi cura del proprio corpo.

- Introduzone allo yoga: molte scuole propongono dei pacchetti di San Valentino. Meditare e rilassare il proprio organismo al giorno d'oggi è un lusso, non può esserci regalo più gradito! E il bello è che potete farlo anche in due.

- Un ingresso di coppia alle terme: è un modo per rilassarsi e, allo stesso tempo, far del bene alla pelle

- Un set per la barba: se il tuo fidanzato non esce di casa la mattina se non in perfetto ordine, si tratta di un regalo utilissimo!

Non dimenticare poi che un regalo utile è sicuramente gradito:

dai suoi prodotti di bellezza preferiti, come la crema o la fragranza del cuore (che a San Valentino puoi trovare anche in sfiziose limited edition), all'abbonamento nella sua palestra preferita.