Amore
Amore

Come baciare bene (seconda parte)

Se un uomo non sa baciare bene ha scarse probabilità di conquistare una donna. Ecco alcuni consigli

Se un uomo non sa baciare bene ha scarse probabilità di conquistare una donna. Ecco alcuni consigli

Un buon baciatore ha più probabilità di conquistare una donna. Ma saper baciare non è così scontato. Ecco alcuni consigli per baciare bene

Dopo aver letto la prima parte, avrete senz’altro capito che

il bacio è un momento importante da condividere con una donna. Può essere romantico o più spinto ma non deve mai essere “un’invasione”



Molti ragazzi non sanno da che parte cominciare:
 

  • guardatela negli occhi e avvicinate lentamente e dolcemente le vostre labbra alle sue

 

  • Nello stesso tempo non state con le mani “in tasca” e non provate nemmeno a metterle nei posti sbagliati (vedi prima parte)

 

  • L’abbraccio durante il bacio fa la differenza. Per un bacio tenero abbracciatela dalle spalle mentre l’altra mano può accarezzarle il viso avvicinandolo verso di voi

 

  • Per un bacio più passionale, stringetela con fermezza mentre un braccio circonda la sua vita. L’altra mano può accarezzarle i capelli sulla nuca.

 

  • Generalmente, baciare una persona con trasporto vi indurrà a chiudere gli occhi, ma non c’è una regola per questo. Ognuno fa come si sente.

 

  • Quando il bacio termina, non siate bruschi. Guardatela negli occhi…se non sapete cosa dire meglio tacere. Non c’è cosa migliore di terminare un bacio con un altro bacio.


Foto tratta da Flickr via Brandoncwarren