special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner sportivo

E' tempo di regali di Natale: ecco come scegliere quello giusto per un partner che ama lo sport!

E' tempo di regali di Natale: ecco come scegliere quello giusto per un partner che ama lo sport!

Natale si avvicina e quando si tratta di regali è bene farsi trovare preparati. Vediamo come scegliere il regalo per il proprio partner se è un amante dello sport.

Ad ogni sportivo il suo regalo

- E' un amante della corsa? Il regalo ideale è un cardiofrequenzimetro: ne esistono di diversi prezzi e con diverse specifiche e un vero amante del jogging (che tenga alla propria salute) non può certo farne a meno.

L'idea in più? Sul sito del famoso del marchio Nike, è possibile personalizzare a piacimento le scarpe da corsa: perché non regalargli il suo modello preferito ma super personalizzato? Per questo mese puoi anche scegliere l'opzione "fluorescente", per una scarpa che brilla al buio. Ottimo se il partner è abituato a correre di sera.

- E' un amante del golf? Se il tuo lui ama questo sport, buttati sulla tecnologia regalandogli  Golfsense ovvero un dispositivo da agganciare al guanto che permette di registrare, sull'apposita App per Iphone, l'accelerazione, la velocità e la traslazione durante lo swing.
In alternativa seleziona dei capi o degli accessori, come le palline, ricercate e particolari.

- E' un amante degli sport invernali? L'ideale è regalare degli accessori complementari per un look o funzionali per la performance sulla neve. Super tecnologica, per veri amanti e assi dello sci (o dello snowboard) è la maschera dotata di uno schermo che riporta la velocità raggiunta durante la sciata. La torvi sul sito del brand Oakley.

- E' un appassionato di calcio o sport di squadra? Non c'è niente di meglio che un abbonamento o dei biglietti per le partite della squadra del cuore.

Il regalo adatto è dietro l'angolo: osserva il tuo lui quando fa sport, ascolta ciò che ti racconta a riguardo e informati circa il suo sport preferito; il tuo acquisto sarà perfetto!