special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un fidanzato... Artistico!

Il tuo fidanzato è un amante del mondo dell'arte e non sai proprio che regalo di Natale fargli? Segui le nostre dritte e non sbaglierai.

Il tuo fidanzato è un amante del mondo dell'arte e non sai proprio che regalo di Natale fargli? Segui le nostre dritte e non sbaglierai.

E' in arrivo il periodo natalizio che, oltre all'atmosfera magica e alla valenza spirituale, porta con sè un grande dilemma: quello dei regali di Natale! Vediamo da vicino come fare un regalo al proprio partner, per la precisione, a un compagno amante dell'arte.

Non si tratta di un regalo semplice da fare...

Diciamocelo, non è proprio facilissimo fare un regalo a un amante del mondo artistico, tantomeno se questi è il proprio partner. Ma non scoraggiamoci e scopriamo qualche proposta.

1. Se lui disegna, punta su degli strumenti: esistono delle bellissime confezioni di pastelli o colori contenuti in teche in legno, molto raffinate da mostrare e da regalare.
Ad esempio l'elegante confezione di Faber-Castell: si chiama Albrecht Dürer Gift Box, disponibile in simil pelle con 36 colori e nelle raffinate valigette in legno da 100 e 120 colori.

2. Regalagli un'opera d'arte grazie all'iniziativain svolgimento a Milano: la Veneranda Fabbrica del Duomo ha messo infatti "in vendita" 129 guglie del Duomo che, prive di un nome, potranno essere intitolate a chi deciderà di "adottarle". Per maggiori informazioni visita il sito www.adottaunaguglia.duomomilano.it.

3. Una sicurezza in fatto di regali sono libri e dvd a tema: regalagli un approfondimento sul suo artista o la sua corrente preferita o un bel manuale di storia dell'arte (o di disegno).

4. Il regalo più romantico che si possa fare a lui "pittore"? Una maxi tela sulla quale lavorare insieme. Scegli i colori e confezionali ad hoc, decora la tela con un fiocco e lasciatevi andare a una serata di pittura...magari a lume di candela.

Con un po' di originalità non sarà difficile trovare il regalo giusto anche per un lui appassionato d'arte.