special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner geek

Il tuo compagno è un amante della tecnologia? Scorpi le nostre dritte per un regalo di Natale perfetto.

Il tuo compagno è un amante della tecnologia? Scorpi le nostre dritte per un regalo di Natale perfetto.

Uomini e tecnologia vanno spesso d'amore e d'accordo: quale occasione è migliore del Natale per fare il regalo giusto? Scopriamo insieme quale regalo scegliere per un partner amante della tecnologia.

Tutte le novità del momento..

Stupiscilo con le novità del momento o con qualche piccolo aiuto per le i suoi hobbie preferiti. Vediamo da vicino qualche proposta:

Appassionato dell'universo Apple? Con il nuovo IPhone 5 non puoi certo sbagliare, idem se preferisci puntare sul tablet regalandogli il nuovo mini IPad. Li ha già perché non se ne perde una? Punta sugli accessori: dalla custodia che ricarica il mela-fonino quando l'autonomia inizia a scarseggiare al microfono che permette di effettuare registrazioni di qualità eccellente.

Ma lo sapevi che esiste addirittura la bilancia che funziona in wi-fi per trasmettere in diretta su IPhone e IPad, grazie a una pratica App, tutti i dati relativi al proprio peso?

- Se non ama "la mela", punta sui nuovi tablet di Sony con sistema operativo Windows 8: pratici e innovativi, non potrà non apprezzarne la novità, in fatto di estetica e di funzionalità.

- Lavora tutto il giorno al pc? L'idea carina è puntare su accessori funzionali e utilizzabili tramite USB, ad esempio lo scalda tazza, se è un amante del caffè. Si tratta di un pratico dispositivo che, tramite alimentazione USB mantiene a giusta temperatura le bevande calde.

L'idea in più: e nel caso il caffè dovesse spandersi sulla tastiera? Nessun problema se gli regali quella lavabile di Logitech! Una trovata pratica e comoda per partner...sbadati.

- Ama prendere appunti a mano e perde molto tempo nel ricopiarli sul pc? Il regalo ideale è la Digital Pen di Staedtler: una penna che, tramite un sensore e un programma da installare su pc, registra automaticamente ciò che viene scritto sul foglio.

La tecnologia permette di semplificare la vita di chi ci circonda: perché non farlo anche a Natale, scegliendo il regalo giusto?