special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner amante dei viaggi

Il tuo lui è un amante dei viaggi e vuoi trovare il giusto regalo di Natale? Segui i nostri consigli, e non sbaglierai!

Il tuo lui è un amante dei viaggi e vuoi trovare il giusto regalo di Natale? Segui i nostri consigli, e non sbaglierai!

Il giorno di Natale si avvicina sempre più, ed è bene non farsi trovare impreparati o meglio, non presentarsi a mani vuote! Abbiamo visto da vicino varie opzioni in fatto di regali, oggi scopriamo quali regali fare al proprio lui se è un amante dei viaggi.

Pronta a partire?

Davvero, regalando un last minute per due o con la fantasia, regalando un manuale "da viaggiatore": ecco la lista dei regali ideali per chi ama viaggiare.

- Un classico sono i pacchetti Smartbox, che offrono weekend e occasioni di visitare posti mai visti. Anche un angolo dell'Italia rimastogli celato può essere un bel dono.

- Biglietti last minute per una capitale europea, magari in vista del prossimo Capodanno se ancora non avete programmi.

- Un regalo classico può essere un iPod, all'interno del quale creare una playlist dedicata a lui: tutta la musica che può ascoltare in viaggio. E inoltre esso può contenere anche gli scatti fatti in giro per il mondo.

- Un orologio-sveglia digitale ad alta precisione, per avere sempre tutte le info necessarie durante i viaggi, e non sbagliare di un secondo anche il fuso orario più lontano.

- Che ne dici di un libro? Uno da non perdere se si ama viaggiare è certamente 1000 viaggi straordinari, edito da Lonely Planet, un volume che raccoglie una serie infinita di mete che meritano di essere raggiunte.

Trovare il regalo giusto non è difficile: inizia a scoprire da vicino queste alternative, e a Natale sapra stupire chi ami.