Sesso
Sesso

Sex toys fai da te: 10 giocattoli casalinghi per stuzzicare la passione

Trasformare la propria casa in una stanza del piacere è più facile a farsi che non a dirsi: ecco come. 

Trasformare la propria casa in una stanza del piacere è più facile a farsi che non a dirsi: ecco come. 

Chi ha detto che i sex toys debbano essere necessariamente degli oggetti sessuali costosi? Se ti guardi bene intorno potresti scoprire di avere a tua disposizione un gran bel numero di giocattoli erotici.

Oltre ai vibratori elettrici e al buon vecchio amico dildo, ci sono tanti giochi sessuali che puoi sperimentare tra le mura domestiche, riuscendo a trasformare oggetti di uso comune in attrezzi del piacere. Ti suggeriamo allora 10 giochi erotici che possiedi in casa senza saperlo e come utilizzarli al meglio per godere.

10. La collana di perle

perle sex toys

Foto: nyul - 123RF

Hai presente quella costosissima collana di perle che hai ricevuto per la comunione e che non hai mai indossato? Tirala fuori dal cassetto, rimettila a lucido e trasformala nel tuo nuovo massaggiatore clitorideo.

9. Il doccino

sex toys doccino

Foto: lopolo - 123RF

Tra i metodi per masturbarsi, il doccino rientra senza dubbio tra i classici. Quale posto migliore della tranquillità della propria doccia o vasca, per regalarsi intensi momenti di piacere, magari anche avvolte in un mare di schiuma?

8. Il ferro per capelli

 Sex toys ferro per capelli

Foto:  PaylessImages - 123RF

Non dirmi che non ci hai mai pensato. La forma fallica c’è, forse è un po’ troppo sottile, ma va comunque bene per sperimentare. Inutile ricordarti che deve essere spento, vero?

7. Il pennello per il trucco

 sex toys pennello trucco

Foto: sutichak - 123RF

Anche un banalissimo pennello per il trucco, di quelli grandi usati di solito per le guance, potrebbe diventare un oggetto del piacere se spennellato nel posto giusto.

6. Il telefono

sex toys telefono

Foto: Ivan Kruk - 123RF

La vibrazione dello smartphone potrebbe diventare una chiamata diretta a Mr. Orgasmo… se provi a usarlo, però, ricorda di pulirlo prima per bene. Considerato il fatto che lo utilizziamo praticamente di continuo, il telefono è uno degli oggetti più sporchi fra quelli che ci passano tra le mani ogni giorno.

5. Il cuscino

 se toys cuscino

Foto: belchonock - 123RF

Puoi sederti su un cuscino senza indossare la biancheria e iniziare a masturbarti strusciandoti. Oppure puoi muoverlo in mezzo alle gambe, come più ti piace. La sua morbidezza e consistenza dovrebbero farti venire in men che non si dica.

4. La cravatta

Sex toys cravatta

Foto: serezniy - 123RF

Se i giochi sessuali che abbiamo citato finora, sono perlopiù da fare da sole, ci sono attività che si possono fare in coppia: per esempio, si potrebbe utilizzare una delle cravatte del partner per legargli i polsi alla testata del letto… e divertirsi poi col suo membro.

3. Le mollette da bucato

Sex toys mollette

 Foto: OXANA BERNATSKAYA - 123RF

Restando in tema bondage, anche le classiche mollette utilizzate per stendere i panni potrebbero diventare qualcosa di molto più hard. In questo caso, si trasformerebbero in pinzette per stimolare i capezzoli.

2. Le candele

Sex toys candele

Foto: Daria Minaeva - 123RF 

Un gradino ancora più in alto nella sfera del BDSM, potreste sperimentare insieme anche la cera calda sul corpo dell’altro, prestando particolare attenzione a non esagerare.

1. La cintura

Sex toys cintura

Foto: Tatiana Suyarova - 123RF 

Anche una banalissima cintura può diventare all’improvviso un frustino o essere utilizzata per massaggiare dolcemente il clitoride. Per il resto, non resta che aguzzare la vista, lasciarsi abbandonare alle fantasie e sarà possibile trovare chissà quanti altri sex toys casalinghi. Qualcuno riesce a scovarli persino nel frigorifero...

Foto apertura: nito500 - 123RF