Sesso
Sesso

I 10 sex toys di lusso più costosi

Pensavi forse che i sex toys fossero qualcosa da nascondere? Ti sbagli: sono oggetti costosi e di design da sfoggiare al pari di una bella macchina!  

Pensavi forse che i sex toys fossero qualcosa da nascondere? Ti sbagli: sono oggetti costosi e di design da sfoggiare al pari di una bella macchina!  

I sex toys tornano di moda: persa la connotazione ipertecnologica si torna al classico, ma di lusso! Oggetti di design ricercati e costruiti con materiali preziosi per essere sfoggiati e, perché no, indossati in pubblico! Scoprili tutti: dai must have da mettere in borsetta a quelli da vip da mettere in cassaforte!

10. Bedroom Kandi Lipstick Vibrator, $ 59

© shop.bedroomkandi.com

Quando passare inosservati è necessario: un piccolo rossetto vibrante, comodo da tenere in borsetta e facile da ricaricare.

9. Bijoux Indiscrets 21 Diamond Vibrator, $ 60

Credit: © bijouxindiscrets.com

Volete beffardamente sfoggiarlo sulla scrivania? Nessun problema: sembra un lussuoso ferma carte! Dispone di ben 21 modalità ed è completamente dorato, attenzione solo che il capo non schiacci accidentalmente il tasto di accensione!

8. Crave Vesper Vibrator Necklace, $ 69

Credit: © lovecrave.com

Perché non un gioiello? Questo ciondolo vibra all’occasione e può essere portato tranquillamente al collo. Questo sex toys di lusso inoltre può essere ricaricato come una normale chiavetta usb e personalizzato tramite una incisione, per renderlo unico. 

7. Jimmyjane Little Chroma, $ 125

Credit: © jimmyjane.com

Questo piccolo dispositivo si distingue soprattutto per la sua silenziosità e per la cromatura di design. Può accompagnarti ovunque poiché è quasi impossibile da sentire e inoltre è waterproof, per non lasciarti sola neppure in acqua!

6. LELO ORA 2, $ 169

Credit: © it.lelo.com

Questo sex toy ha vinto il Cannes Lions Award 2014, il premio per eccellenza in questo campo e sapete perché? Perché con il suo design e con le sue 10 diverse modalità è il miglior simulatore di sesso orale al mondo! Sarà anche meglio del partner? Il rapporto di coppia trema!

5. Love is Blind Blindfold, $ 250

Credit: © kikidm.com

Questa fascia di seta può essere indossata come benda sia nei giochi con il partner sia per andare a dormire una volta che la magia è finita, per non tornare mai alla realtà!

4. Agent Provocateur Leather Whip, $ 700

Credit: © agentprovocateur.com

Questa frusta è placcata in oro 18 carati e ricoperta di cristalli Swarovski neri per rendere ogni fantasia un sogno di lusso! Da sempre simbolo del potere femminile nella coppia, la frusta diventa ora anche il simbolo della sua eleganza!

3. Betony Vernon Unicorn Butt Plug, $ 3.475

Credit: © cocodemerusa.com

Questo dispositivo è fatto a mano e interamente realizzato in argento e crine di cavallo, per chi vuole un’esperienza fuori dalle righe e… Per chi non sa come travestirsi a carnevale!

2. LELO INEZ, $ 15.000

Credit: © lelo.com

Per una donna che non si accontenta e che dalla vita vuole tutto, è stato creato questo vibratore in oro 24 carati per la modica cifra di 15 mila Dollari. Un oggetto chic e funzionale, dal design pulito, semplice e che sicuramente è uno status symbol!

1. Vibrator Victor Place Vendome $ 24.000

Credit: © gay-forum.it

Questo vibratore di lusso è esposto nella gioielleria Victor di Place Vendome a Parigi. Il prezzo di partenza di questa opera d’arte è di 24 mila Dollari. Il vibratore è realizzato in oro 18 carati ed è tempestato da ben 117 diamanti.

Il modello base può essere poi personalizzato con oro rosa, nero oppure bianco e con pietre preziose di ogni genere, fino a raggiungere il prezzo esorbitante di 40 mila Dollari. Vi sembra esagerato? E pensare che questo piccolo oggettino è quasi andato a ruba! Ma si sa, noi donne se facciamo una cosa tendiamo a farla bene!