Sesso
Sesso

Sex toys di lusso: i gadget da avere assolutamente

Il mondo dei sex toys è vario e sorprendente. Qui un elenco dei gadget più esclusivi e lussuosi che si possano trovare in commercio.

Il mondo dei sex toys è vario e sorprendente. Qui un elenco dei gadget più esclusivi e lussuosi che si possano trovare in commercio.

Gli accessori hi-tech indossabili stanno pian piano entrando nella nostra quotidianità. Per il momento, ad essere prodotti e acquistati sono soprattutto gli smart band (dei braccialetti in grado di rilevare le funzioni del nostro corpo e di registrarle) e gli smart watch (come l'iWatch della Apple che presto sarà messo in commercio).

Insomma, sembra proprio che il futuro degli accessori indossabili sia più prossimo di quanto ci si potrebbe attendere. Il loro punto di forza parrebbe essere quello di risultare del tutto autonomi rispetto allo smartphone o ad altri device, sia per quanto riguarda le funzioni sia per quanto riguarda la connessione ad internet.

Il mondo del sesso, e il commercio che ruota attorno ad esso, non poteva restare a guardare

E infatti sono già stati messi in vendita alcuni gadget indossabili e non collegati al mondo della sessualità e ai sex toys. Fra questi vi sono il vibratore che diventa ciondolo per collana (molto kitsch, indubbiamente), prodotto da Crave e venduto alla cifra di circa settanta dollari.

Restando sempre in tema di vibratori, Bijoux Indiscret ne ha prodotto uno che ha la forma di un fermacarte: costa sessanta dollari. Andando su cifre più elevate (in questo caso occorre sborsare almeno settecento dollari) ci si porta a casa il frustino di Agent Provocateur, in oro 18 carati e cristalli neri Swarovski.

Un classico dei sex toys è il rossetto vibratore. Bedroom Kandi ne propone uno davvero chic, alla modica cifra di cinquantanove dollari. Se la cifra sembra irrisoria, allora si può puntare sul vibratore da quindicimila dollari di LELO, un sex toys fatto tutto in oro ventiquattro carati. Piacere assicurato, si spera!

Tornando a cifre più accessibili, per “soli” duecentocinquanta dollari ci si porta a casa il copri occhi in seta di Kiki de Montparnasse. Infine, prodotto sempre da LELO, a centosessantanove dollari si può acquistare un anello che vibra. Se si hanno poche idee per i regali di natale e volete osare, qui ce n'è davvero per tutti i gusti.

Credit Foto © VadimGuzhva - Fotolia