Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Renée Zellweger in love: tutta gli amori della protagonista di Bridget Jones

La vita amorosa di Renée Zellweger, attrice che ha prestato il volto all'amatissima Bridget Jones, single pasticciona e imbranata.

La vita amorosa di Renée Zellweger, attrice che ha prestato il volto all'amatissima Bridget Jones, single pasticciona e imbranata.

Ha conquistato il cuore di intere generazioni con la sua goffaggine, ha commosso donne di tutte le età con la sua voglia di innamorarsi e di trovare l'uomo della sua vita. Stiamo parlando di Bridget Jones, la single più imbranata del grande schermo.

E se di Bridget Jones potremmo raccontare a occhi chiusi la vita sentimentale, che dire dell'attrice che le ha dato (e continua a darle) il volto?

Stiamo parlando di Renée Zellweger, biondissima attrice vincitrice di tre Golden Globes e di un premio Oscar. A una vita professionale tanto appagante si accompagna, oggi, anche un amore da favola. Stabilmente fidanzata con il chitarrista Doyle Bramhall II dal 2012, Renée Zellweger vive il suo attuale amore lontano dai riflettori del gossip: un amore nato a quarant’anni compiuti, una relazione che la fa sperare in una storia lunga e talmente intensa da eguagliare il grande amore che ha unito i suoi genitori per 52 anni.

Un vero e proprio cambio di rotta per la nostra Renée che, nel corso degli anni, ha "collezionato" un discreto numero di liaison con i più diversi personaggi dello spettacolo.

L'abbiamo vista al fianco di Jim Carrey dal 1999 al 2000; qualche anno dopo è apparsa sui tabloid al fianco di Jack White, cantante e chitarrista dei The White Stripes. Nel 2009 ha cominciato a uscire con Bradley Cooper, con il quale la relazione finisce nel 2011.

E come intermezzo, non è mancato neanche un bel matrimonio celebrato sulla spiaggia. A piedi nudi, nella splendida location dell'isola di Saint John, nelle Virgin Island, Renée zellweger ha pronunciato il fatidico sì. Siamo nel 2005 e il fortunato è il cantante country Kenny Chesney. I due si sono conosciuti durante una trasmissione benefica ed è stato amore a prima vista: pochi giorni dopo eccoli sposati in riva a un mare cristallino. Ma non è tutto oro quel che luccica: dopo quattro mesi Renée chiede l'annullamento del matrimonio per "frode" di fronte alla corte suprema di Los Angeles. Il pomo della discordia? L'attrice avrebbe voluto dei figli che, tuttavia, Kenny Chesney non era intenzionato a darle.

E' passato più di un decennio dal matrimonio che fece rimanere a bocca aperta fan e media: la vita di René è oggi molto diversa. E a chi la accusa di aver esagerato con i ritocchini, risponde «sono contenta che la gente mi veda in modo diverso, perché sto vivendo un periodo diverso: sono felice, la mia vita è più appagante e sono contenta che tutto questo risulti all'esterno». Che sia merito di Doyle Bramhall II?

Foto IrishMirror