Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

10 'ragazzi tipo' che incontri su Badoo

Voglia di conoscere qualcuno su Badoo? Meglio avere il quadro completo della situazione e sapere prima a cosa andrete incontro.

Voglia di conoscere qualcuno su Badoo? Meglio avere il quadro completo della situazione e sapere prima a cosa andrete incontro.

Badoo è una sorta di social network pensato per conoscere persone nuove attraverso la condivisione di foto, video e messaggi. Esiste dal 2006 e conta ben 243 milioni di utenti registrati, collocandosi tra i 1000 siti più visitati al mondo.

C’è chi usa Badoo per fare amicizia e divertirsi incontrando persone nuove, chi spera di trovarci l’anima gemella. Se appartenete alla seconda categoria, che tipo di uomo pensate di poter incontrare tra le pagine di Badoo? Abbiamo fatto una selezione dei tipi più singolari che potreste trovare nel “mazzo di carte” virtuali.

10. Tipi da Badoo: il diversamente giovane

via GIPHY

Non un dilf alla stregua degli attori hollywoodiani, ma un neocinquantenne con la sindrome di Peter Pan e la voglia di vestirsi come se di anni ne avesse ancora 25. Peccato che la maglietta della sua band preferita cozza parecchio con la pancetta da lavoratore sedentario e la calvizie sempre meno latente.

9. Il palestrato

via GIPHY

Il suo profilo è un servizio fotografico pensato e realizzato per onorare i suoi muscoli. Non c’è sport che non conosca o esercizio che il suo corpo possa temere. Sicure di voler passare i pomeriggi a parlare di steroidi?

8. L’allupato

via GIPHY

Uno dei soggetti più comuni e più temibili su Badoo. Spesso non ha l’aria da spaccone o da sciupafemmine, quindi è pure difficile da identificare. Almeno a prima “vista”, perché dopo pochi secondi di conversazione gli verrà subito voglia di chiedervi una foto delle tette.

7. Il tenerone

via GIPHY

Occhi da cerbiatto, foto della cameretta piena di peluche. Non fidatevi: potrebbe avere una stanza del bondage nel seminterrato.

6. L’amico di letto

via GIPHY

Forse tra le tipologie di uomo più onesta di tutte le categorie: non vi sta offrendo una storia o una persona con cui parlare. Vi sta offrendo solo i suoi servigi sotto le lenzuola. Dipende da quello che state cerando, potrebbe pure fare comodo un soggetto del genere ;)

5. Il mammone

via GIPHY

Tatuaggio con un riferimento neanche troppo velato alla mamma. Foto in macchina (sua, ovviamente un regalo della mamma) con la mamma che guida al posto suo. Io ci penserei un attimo prima di diventerai la nuova balia di uno sconosciuto…

 4. Il mammone disoccupato

via GIPHY

Più o meno come il tipo precedente, ma con un’aggiunta non così irrilevante. Posta foto a tutte le ore di lui che sta facendo qualcosa. Solo che è tutto meno che lavorare. Tra le foto ce n’è anche una di lui che esce dal supermercato. La mamma regge la spesa. Lui scatta il selfie. Altro che un attimo, pensateci 1000 volte.

3. Il neurone mancante

via GIPHY

Su Badoo ovviamente c'è anche lui: l’uomo che pensa che il congiuntivo sia una malattia. Lo riconoscete da quello che scrive, dall’assenza di frasi senza errori grammaticali, dal vuoto cosmico dei suoi commenti alle foto o dalle conversazioni prive di filo logico. Occhio che potrebbe farvi scrivere qual è con l’apostrofo se ci avete troppo a che fare.

2. Il serial killer

via GIPHY

Il nero è il suo colore preferito. Ha i capelli lunghi e non si ricorda l’ultima volta che ha fatto uno shampoo. Ha solo foto con lo sguardo tenebroso perso nel vuoto. Se non guardate neanche gli horror perché vi terrorizzano, non c’è proprio motivo di interagire con cotanta oscurità.

1. La foto profilo falsa

via GIPHY

E infine su Badoo c’è lui. Quello che sembra perfetto. L’uomo che aspettavate da una vita. Poi, però, scoprite che non solo le sue foto profilo non erano le sue, ma che a scrivere dietro lo schermo c’era sua sorella. Ma lei, sarà libera?

Foto: fizkes / 123RF Archivio Fotografico