Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

I 5 regali di Natale per lei da mettere sotto l'albero

Se non hai ancora deciso cosa regalare a tua moglie, alla tua fidanzata, a tua sorella alla tua amica del cuore a Natale, ecco 5 spunti da non lasciarti scappare.

Se non hai ancora deciso cosa regalare a tua moglie, alla tua fidanzata, a tua sorella alla tua amica del cuore a Natale, ecco 5 spunti da non lasciarti scappare.

Mancano poche settimane ormai a Natale e, tra lavoro e impegni vari, conviene sfruttare al massimo i giorni liberi per fare i regali natalizi. Hai già pensato a cosa mettere sotto l'albero per tua moglie, la tua fidanzata, tua sorella, la tua amica del cuore?

Le idee regalo per lei nel Natale 2015 sono tantissime e tutte in linea con le mode del momento! Te ne sveliamo subito 5 da non lasciarti scappare:

5. Cappello a falda larga

Credit: 2.bp.blogspot.com

Se questo Natale vuoi regalarle un cappello, scegli tra un fedora in feltro o in velluto, un borsalino in feltro tinta unita o melange o una bombetta alla Sherlock Holmes. Sono questi i 3 modelli più cool dell'Inverno 2016 (leggi qui come indossarli).

4. Una cappa

Credit: stileo.it

La cappa (o mantella) di lana è un capo sempre molto apprezzato dalle donne: è fashion, è caldo ed è ideale per completare il look invernale. Si tratta di un capo versatile, che si sposa bene sia con un look sportivo che con un cappottino e un tacco 12. Cosa aspetti? Regalagliene una tinta unita o tartan.

3. Una collana vintage

Credit: offertefashion.com

Se non vuoi spendere tanto ma fare comunque una bella figura, vai su bijoux e scegli una collana vintage, di quelle con catenella lunga fin sotto al seno e ciondolo grande: orologi da collo, cuori, bambini stilizzati (magari se è diventata mamma da poco), chiavi, la scelta è vastissima e da tutti i prezzi.

2. Una borsa

Credit: borsadimarypoppins.it

Quale donna non è felice se sotto l'albero trova una borsa? A seconda del suo stile e della sua personalità, opta tra una pochette o una comoda e funzionale shopper. I colori dell'Inverno? Con il nero, il rosso, il fango, il senape e il viola non sbaglierai.

1. Una trousse

Credit: pagina Facebook Kiko

Le donne amano il make up, ma difficilmente si regalano una bella e fornita trousse. Regalagliela tu, no? Questo Natale la scelta è vasta e molto molto natalizia, tra Kiko, Pupa, Deborah, Sephora che sapranno offrirti proposte più o meno grandi, più o meno costose, a seconda delle tue esigenze.