Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

6 idee regalo per lui da mettere sotto l'albero

Cosa regalare agli uomini della famiglia questo Natale? Ecco alcune idee da non lasciarsi assolutamente scappare.

Cosa regalare agli uomini della famiglia questo Natale? Ecco alcune idee da non lasciarsi assolutamente scappare.

Cosa regalare agli uomini di casa a Natale? Chissà perché fare un pensiero al marito, al fidanzato, al papà o al fratello non è mai molto semplice. Eppure di idee simpatiche, utili e alla moda da mettere sotto l'albero per lui ce ne sono diverse.

Ecco 6 idee regalo per lui da tutti i prezzi: non lasciartele scappare!

6. Porta i-pad

Credit: radiovale.it

Una cover fashion, di pelle o vellutata, tinta unita o fantasia è un'ottima idea per gli uomini più tecnologici della casa.

5. Un orologio

Credit: pianetacellulare.it

Con un bell'orologio da polso non si sbaglia mai. Per un tipo giovanile e moderno, puoi scegliere un modello con il quadrante molto grande e il cinturino in cuoio o in acciaio; per un tipo sportivo buttati sugli orologi digitali con cinturino di gomma colorato; per un uomo classico il tradizionale orologio in acciaio con quadrante tondo chiaro o scuro è una sicurezza.

4. Un portafoglio

Credit: venditapelletteria.it

Scegline uno piccolo, che possa entrare comodamente in tasca. Fai attenzione che ci sia lo spazio per le carte di credito e per la carta d'identità. Non è importante che ci sia il portamonete perché, si sa, gli uomini le monetine le tengono sempre in tasca.

3. Un pullover

Credit: purseandco.it

Un capo versatile e caldo: è l'ideale da mettere sotto l'albero! Se il tuo lui è un tipo classico, opta per un modello a v o a girocollo grigio, beige o verdone. Se, invece, è moderno e amante delle fantasie, scegli un pullover a righe, a piccoli pois o a fantasia jacquard. Non escludere neanche i simpatici maglioni natalizi alla Bridget Jones.

2. Calzini

Credit: fefèglamour.it

Tutte le nonne e le mamme li mettono sempre sotto l'albero e l'idea non è affatto sbagliata. I calzini si consumano e difficilmente gli uomini sono disposti a spenderci molto, dunque un paio (o più paia) di calzini di qualità è un'alternativa da non sottovalutare.

1. Profumo

Credit: blogosfere.it

Gli uomini in questo sono anche più fanatici delle donne. Guai a restare senza una goccia di profumo. Accertati prima della fragranza che usa abitualmente e poi il gioco è fatto: tuo regalo sarà senza dubbio apprezzatissimo.