special

Speciale San Valentino

Vita di coppia
Vita di coppia

Come scegliere il regalo di San Valentino per lui

Ansiosa di festeggiare la festa degli innamorati? Se la corsa al regalo colpirà anche te, segui i nostri consigli per un dono perfetto!

Ansiosa di festeggiare la festa degli innamorati? Se la corsa al regalo colpirà anche te, segui i nostri consigli per un dono perfetto!

Manca ancora qualche settimana alla festa degli innamorati, ma non ti piace la frenesia da regalo? Gioca d'anticipo iniziando a riflettere sul dono perfetto: segui i nostri consigli per scegliere il regalo di San Valentino ideale per il tuo partner.

Le nostre guide di San Valentino

Abbiamo individuato diverse tipologie di uomo: scegli quella a cui appartiene il tuo partner e resta sintonizzato per leggere la guida che lo riguarda!

- L'esteta: ama le cose belle e ama farsi bello? Via libera al regalo beauty. Al giorno d'oggi gli uomini tendono sempre più a prendersi cura del proprio corpo affidandosi a degli specialisti quindi non temere, troverai tante proposte anche per lui.

- Il modaiolo: se il tuo fidanzato è un fashion addicted, scopri cosa regalargli senza sbagliare. Insomma, la classica mutanda rossa di San Valentino non si può più vedere...largo alla fantasia!

- L'alternativo: che ne dici di stupirlo con un regalo fuori dal comune, come un massaggio speciale fatto proprio da te?

- Il tecnologico: quello un po' nerd, che non ama certo le cenette di San Valentino. Conquistalo (ancor di più) con un appuntamento high-tech.

Pronta per festeggiare la vostra festa con stile? Preparati a a prendere appunti... E a giocare con la fantasia!