Appuntamento last minute a San Valentino: idee beauty

Guida Guida

Pensavi avresti passato San Valentino a casa, davanti alla tv ma hai ricevuto un invito galante? Ecco come prepararti al volo ed essere perfetta!

Pensavi avresti passato San Valentino a casa, davanti alla tv ma hai ricevuto un invito galante? Ecco come prepararti al volo ed essere perfetta!
Ti potrebbero interessare

Se proprio non contavi sulla serata di San Valentino ma ti è piovuto addosso un invito improvviso, non disperare: ecco come truccarti e pettinarti per un appuntamento last minute.

Punta su un trucco essenziale

Per non esagerare punta su un trucco essenziale e classico: sfoggia il tuo look migliore, ma se per l’occasione vuoi cambiare scegli l’eyeliner.
Basta una virgola all’insù corredata da tanto mascara.

Per le labbra: voglia di rossetto rosso? In caso di bacio in vista può rivelarsi un vero ostacolo (e magari dissuadere un lui un poco propositivo).  Opta quindi per toni nude e brillanti o per un semplice gloss effetto balsamo però!

Capelli in disordine e la tua serata si avvicina? Raccoglili: se li hai lunghi scegli una coda laterale, semplice e casual ma non troppo oppure una treccia (perfetta quella a spiga, dal sapore romantico). Se non hai voglia, capacità o tempo di raccogliere con minuzia i capelli, crea delle onde naturali con schiuma e phon con diffusore (e magari un tocco di ferro arricciacapelli).

Basta poco e sarai pronta per goderti la tua serata e... In bocca al lupo!

Amore e coppia
SEGUICI