Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Come trascorrere un perfetto San Valentino con le amiche

San Valentino è alle porte e tu non hai un partner con il quale festeggiare? Fallo con le amiche! Ecco qualche idea per divertirsi, tra sole donne.

San Valentino è alle porte e tu non hai un partner con il quale festeggiare? Fallo con le amiche! Ecco qualche idea per divertirsi, tra sole donne.

Come ogni anno arriva il 14 febbraio, giorno di San Valentino, protettore di tutti gli innamorati. Come festeggiarlo se non si ha un innamorato al quale dedicare cenette a lume di candela e mancaretti a tema? Con le proprie amiche! Vediamo come organizzare un party di San Valentino indimenticabile. E, dimenticavamo, per sole donne!

San Valentino con le amiche: cosa si fa?

Le idee sono tantissime: da un'uscita al ristorante, uno di quei ristoranti che per l'occasione pullulano di innamorati, a una festa a tema da organizzare a casa propria. Vediamo qualche proposta per trascorrere una bellissima serata:

- Per le romantiche: per chi ama l'amore ma al momento è single, l'ideale è una serata casalinga con maratona di film d'amore. Popcorn e caramelle e tante confidenze con le amiche di sempre (e anche qualche lacrima dinnanzi al vostro film d'amore preferito).

- Travestitevi: organizza una festa a tema o meglio, seguendo il tema di questa occasione; cuori rossi, ali da cupido e altri dettagli per divertirvi. Anche il trucco e la manicure sono due dettagli divertenti da personalizzare per San Valentino: fatelo a casa, davanti a un aperitivo e tanti stuzzichini.

- Organizzate uno swap party: se siete amanti dello shopping e volete trascorrere una serata diversa, fatelo organizzando questo genere di festa durante la quale ogni invitata porta dei pezzi dal proprio armadio, abiti che non indossa più, per scambiarli. Niente male un San Valentino all'insegna della moda!

- Avete voglia di uscire? Ricordate che la festa di San Valentino vi regalerà la vista di tantissime coppiette ma l'occasione di incontrare qualche ragazzo single non è certo impossibile. Per chi non è in coppia, la sera di San Valentino sarà una serata come un'altra quindi...nei posti giusti avrete la fortuna di conoscere qualche viso nuovo (e chissà che Cupido non scagli una freccia per voi!).

La festa di San Valentino non è dedicata solo alle coppiette sdolcinate ma è un'occasione perfetta anche per rinnovare l'amore che ci lega alle nostre amiche di sempre. Che la festa cominci (ma solo per donne)!

© T.Tulic - Fotolia.com