Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Come essere più fortunati in amore

La sfortuna in amore ti perseguita? Ecco qualche consiglio per fa sì che, la famosa ruota, torni a girare per il verso giusto.

La sfortuna in amore ti perseguita? Ecco qualche consiglio per fa sì che, la famosa ruota, torni a girare per il verso giusto.

Spesso, si sa, quando la sfortuna arriva si riflette su diversi ambiti della propria vita, anche sui sentimenti. Questa sfera però, fa poco affidamento sul fato: la fortuna, in amore, si crea. Scopriamo insieme come!

Stai attenta a come ti comporti

Se in amore non sei molto fortunata e appunti più buchi nell'acqua che successi, quello che devi fare è rivedere il tuo comportamento: evidentemente le fasi di corteggiamento o di conoscenza con un potenziale partner vengono affrontate nel modo sbagliato.
Vediamo come rimettersi in carreggiata:

- Per prima cosa vietato piangersi addosso: ok, sei sfortunata, ma ripertertelo non risolverà certamente il problema. Punto 1? Rimboccarsi le maniche!

Non usare la sfortuna come alibi per non metterti in gioco come dovresti: per ottenere un buon risultato bisogna darsi molto da fare e soprattutto bisogna rischiare.

- Analizza il tuo comportamento per capire in cosa sbagli: diventi troppo assillante con l'altro? Ti mostri troppo insicura? Per correggere i propri errori bisogna prima conoscerli!

- Nella fase di "corteggiamento", subìto o meno, non svelare troppo di te: cercando di inculcare maggiore curiosità nell'altro ti aggiudicherai più facilmente un secondo appuntamento.

- Attenzione a chi vuoi corteggiare: molte donne si reputano sfortunate ma spesso ciò è da riferirsi anche al fatto che "puntano" l'uomo sbagliato.
Se il tuo lui ideale è fidanzato non puoi piangerti addosso, ma devi guardare in un'altra direzione.. una direzione senza rischio triangolo!

- Comportati con naturalezza: non voler compiacere sempre l'altro chiedendoti cosa dovresti fare per piacergli. Se gli piaci gli piaci, altrimenti significa che non c'è futuro: meglio prenderla in modo fatalista e concentrarsi su altro!

Ricorda: allo stesso modo è vietato accontentarsi. Bisogna cercare di ottenere sempre ciò che si desidera per essere sereni e in pace con se stessi.

Foto @ © Africa Studio - Fotolia.com