Amore
Amore

Come far riscoprire al partner il proprio sex appeal

Il tuo lui non ti vede più sexy come agli inizi? Riprenditi i complimenti che ti faceva una volta, facendogli riscoprire il tuo sex appeal

Il tuo lui non ti vede più sexy come agli inizi? Riprenditi i complimenti che ti faceva una volta, facendogli riscoprire il tuo sex appeal

Agli inizi della vostra storia ti copriva di complimenti e il tuo sex appeal, ai suoi occhi, era alle stelle. Ora però trovi che il partner si sia un po' adagiato, tra i tuoi pigiamoni invernali e la routine quiotidiana: riscatta il vostro rapporto facendogli riscoprire il tuo sex appeal.

Dove sbagli?

Prima di agire, analizza la situazione per capire il motivo di questa perdita di fascino ai suoi occhi: curi meno l'aspetto fisico? Hai smesso di indossare quegli abiti scollati o quei completini che lo facevano impazzire? Poniti qualche domande osservandoti davanti allo specchio.

Riprenditi la tua parte più sexy:

- Mostrati molto curata anche a casa. Se ormai eri abituata ad aspettarlo per cena con una comoda tuta da ginnastica o addirittura in pigiama, dimenticati di farlo ancora!

Fai così: resta vestita da giorno oppure opta per una mise casalinga più carina e sexy. Non ti diciamo di indossare baby doll e sandaletti con piume di struzzo, ma un buon focus sulla sollatura può aiutare.

- Attenta ai tuoi gesti: mentre mangiate, mentre parlate, guardalo sempre negli occhi, sfioragli un mano, sfiorati i capelli o le labbra.

- Proponigli qualcosa di diverso: da una cenetta a tema a un bagno caldo con massaggio. Gli uomini apprezzano le premure della propria compagna. Spezza la routine!

- Gioca con i silenzi: a volte recuperare un alone di mistero è fondamentale per dare un nuovo impulso alla vita a due.

Fai così: sii meno prevedibile, il che non significa non essere presenti come d'abitudine, ma spezza certi ritmi. Chiamalo ad un orario diverso dal solito, inviagli un sms in più, magari dal tono sexy.