Amore
Amore

Come trascorrere un Ferragosto originale in coppia

Idee last minute per un Ferragosto in coppia? Eccole qui! Scoprite come trascorrerlo in modo divertente e originale...in due!

Idee last minute per un Ferragosto in coppia? Eccole qui! Scoprite come trascorrerlo in modo divertente e originale...in due!

Arriva Ferragosto, la giornata di festa estiva per antonomasia. Gli amici sono tutti in vacanza e vi ritrovare soli e senza idee? Scopriamo insieme come passare un Ferragosto originale in coppia.

- A casa: che ne dite di una maratona dei vostri film preferiti? Nel caso il meteo non fosse clemente, o non aveste la voglia di uscire e andare chissà dove, non c'è niente di meglio sfruttare questa occasione per godersi le proprie passioni in totale comodità.

- Una visita in città: con la maggior parte della gente che correrà sulle spiagge assolate, che ne dite di una bella visita storica in qualche città d'arte?

- All'insegna dell'avventura: anche in due ci si può cimentare in un pomeriggio all'insegna dello sport e dell'avventura. Perfetti per questo scopo sono i parchi di divertimento come Jungle Adventure, una struttura immersa nel verde (nei pressi del lago di Garda) che permette di sperimentare un vero percorso alla Indiana Jones tra ponti sospesi in aria e liane con le quali lanciarsi da un albero all'altro.

- Una gita nei classici parchi di divertimenti: da Gardaland a Mirabilandia, senza dimenticare il nuovissimo Rainbow Magicland; ce n'è per tutti i gusti e in coppia non sono niente male.

Per trascorrere una giornata perfetta, anche in due, basta un pizzico di fantasia e soprattutto.. la voglia, di comune accordo, di fare ciò che si preferisce!