Matrimonio
Matrimonio

"Ditelo alla sposa": la nuova rubrica di Martha's Cottage

L’e-commerce dei matrimoni Martha's Cottage lancia la sua ultima rubrica rivolta alle spose di oggi e domani.

L’e-commerce dei matrimoni Martha's Cottage lancia la sua ultima rubrica rivolta alle spose di oggi e domani.

E’ lo shop online raccomandato dai migliori wedding planner. E infatti su Martha's Cottage puoi trovare di tutto. Basta un click e l'acquisto è fatto: dalle bolle di sapone ai coni di riso, dalle wedding bags al set per il ricevimento per le nozze, dalle decorazioni di allestimento fino ai confetti e allo zucchero personalizzato. Ma scovi anche gadget per i party: dall’addio al celibato a quello del nubilato. Se poi non sai che abito da sposa scegliere puoi farti un giro nella sezione Atelier.

Con il nuovo negozio digitale dei matrimoni l’amore non ti mette solo le ali, ma anche il velo

E ti spoglia di pensieri e seccature che avresti nel gestire dal vivo tutto questo shopping da sola! Ma non finisce qui. Perché una sposa di domani ha bisogno di qualche consiglio in bianco già da oggi.

A questo pensa il Diario di Martha, lo spazio che ospita blogger ed esperti del settore

Con due rubriche speciali: “Il giardino segreto di Garini”, dedicato al wedding planning, e “Ditelo alla sposa”, la nuova rubrica che parla dell'intimità di coppia con un taglio tutto suo. Di puntata in puntata ogni tema affettivo viene proposto seguendo la lettura del libro Alice in Wonderland.

Così il Bianconiglio simboleggia qualcuno che ci colpisce, la rincorsa di Alice diventa la fretta che si ha in amore, la confusione e il disorientamento i suoi effetti collaterali

Il messaggio tra le righe è chiaro. All'improvviso l'innamoramento arriva e ci fa vedere il mondo a testa in giù. Ditelo alla sposa: l'amore ha le sue complicazioni ma resta un viaggio meraviglioso. 

Foto @ Ditelo alla Sposa | Marthascottage.com