Sesso
Sesso

Orgasmi: 5 regole per fingerli (e non farsi beccare)

Quante volte ci si ritrova a dover fingere l'orgasmo durante un rapporto! Ecco qualche trucco per "mentire" bene senza farsi beccare dal partner.

Quante volte ci si ritrova a dover fingere l'orgasmo durante un rapporto! Ecco qualche trucco per "mentire" bene senza farsi beccare dal partner.

Orgasmi: conosci davvero una donna che nella vita non abbia mai finto? È statisticamente più probabile incontrare donne che abbiano simulato un orgasmo almeno una volta (per essere buone) nella vita. Ma siamo sicuri che gli uomini se ne rendano conto?

Beh, hai presente la scena di Harry ti presento Sally in cui Meg Ryan finge di avere un mega orgasmo in un ristorante? Pensi che un uomo si sarebbe accorto della finzione in una situazione reale? Forse la risposta è no. Tralasciando (almeno per ora) i motivi che spingono le donne a fingere gli orgasmi, come riuscire a farlo senza farsi beccare?

Ecco 5 consigli semplici ed efficaci!

5. Fai dei tentativi in privato

via GIPHY

Se non l'hai mai fatto e hai paura di essere beccata, prova a partire proprio dalla scena del film di cui sopra. Okay, forse è un po' troppo esasperata e risulteresti falsa dopo pochi secondi. Allora esercitati a fingere in privato, provando quelli che diventeranno poi i tuoi "vocalizzi da orgasmo". 

4. Rispetta il copione

via GIPHY

Probabilmente, la prima volta che succede ti sentirai un po' in colpa per aver mentito. Alla fine, però, non lo stai facendo per uno scopo malefico. Si tratta di una sorta di bugia bianca, che fa bene anche all'ego del tuo uomo. Una volta che hai messo in moto il meccanismo, fallo andare avanti come se stessi recitando una parte (una gran bella parte, tra l'altro) in una commedia. 

3. Cerca di non esagerare

via GIPHY

 

Non è necessario che l'orgasmo che stai simulando si trasformi in un concerto da far sentire a tutto il vicinato. Sai qual è il modo migliore per fingerlo bene? Reagire esattamente nel modo in cui "scoppi" quando l'orgasmo lo raggiungi sul serio.

2. La coerenza prima di tutto

via GIPHY

Ecco: qualunque sia l'approccio che hai adottato fino a questo punto per mettere in scena la tua "pantomima orgasmica", cerca di ricordarlo. Per fingere bene, devi almeno cercare di essere coerente. Altrimenti lui potrebbe iniziare a insospettirsi...

1. Non confessarlo... o forse sì

via GIPHY

E se lui se ne accorge? Ci sono due alternative. La prima è: continua a mentire. Non può davvero sapere che hai finto. La seconda (e questa è quella che io preferisco) è: confessa. Perché? Forse potrebbe essere un modo per spronarlo a giocare di più con il tuo corpo e cercare di farti raggiungere davvero il piacere. Con gli uomini, si sa... poi diventa tutta una questione di orgoglio ferito. Potresti trarne grande beneficio.