I preliminari sono importanti: strategie per convincerlo a non andare subito al sodo

Classifica Classifica

Ci sono uomini che lo sanno già e altri che hanno bisogno di qualche spiegazioni in più: 5 trucchi salva preliminare. 

Ti potrebbero interessare

La storia che i preliminari sessuali siano roba da femmine non è affatto vera: moltissimi uomini adorano la fase dei preliminari e fanno anche di tutto per riuscire a renderla indimenticabile. Leggono addirittura articoli che danno consigli per un orgasmo perfetto. Insomma, ci tengono a salire sul podio delle migliori esperienze sessuali della vostra vita e si impegnano per vincere, a tutti i costi. Non saltano, ecco, i preliminari come se fossero un ostacolo.

I preliminari per lei sono importanti (per questo è indispensabile stare attenti a quelli che sono i più comuni errori durante i preliminari) e questo lo sappiamo: ma sono anche un ottimo espediente per eccitare un uomo e farlo arrivare al culmine prima dell’amplesso vero e proprio. A volte, però, succede che lui abbia fretta di arrivare al traguardo: per convincerlo che chi va piano arriva dopo ma con la pancia piena, vi suggeriamo alcuni paralleli per dimostrargli definitivamente che no, i preliminari non possono essere assolutamente un optional.

5. Prima del dolce ci sono altre pietanze

via GIPHY

Schivare abilmente la fase dei preliminari sessuali, sarebbe come sedersi a tavola e passare subito al dolce. Vi ricordate il senso di soddisfazione nel mangiarlo, se prima ci sono antipasto, primo e secondo? Vale lo stesso principio con il sesso… e i preliminari.

4. L’ingrediente segreto

via GIPHY

I preliminari sono un po’ come l’ingrediente segreto che riesce a svoltare un piatto. Quello che nessuno conosce, ma che tutti richiedono perché il sapore non sarebbe assolutamente lo stesso. Il sesso senza preliminari è un po’ come una versione cheap della Coca-Cola.

3. Buono, ma scondito

via GIPHY

La mancanza di preliminari nel sesso assomiglia a quando mangiamo qualcosa che ci piace, e anche tanto, però non riusciamo a esserne totalmente soddisfatti perché sembra sempre che manchi qualcosa. I preliminari sono il sale nella pasta, l’olio nell’insalata, la maionese sulle patatine fritte.

2. Cotta a puntino

via GIPHY

Il sesso senza preliminari è come una bistecca cotta, ma non al punto giusto. Come un piatto di spaghetti un po’ troppo al dente. Come un salmone grigliato, servito freddo. Chi diamine vi ha insegnato a cucinare?

1. Elisir di lungo orgasmo

via GIPHY

Infine, i preliminari sessuali riescono ad aggiungere quel tocco di magia che rende ogni esperienza sessuale “memorabile”. Se tutte queste metafore culinarie ed esoteriche non dovessero funzionare, fate così: ditegli che senza preliminari non riuscirete mai a raggiungere l’orgasmo insieme a lui. Vedrete che diventeranno il suo chiodo fisso. Per sempre.

Amore e coppia
SEGUICI