Sesso
Sesso

Tradimento: le nuove professioni che lo favoriscono

Quali sono i nuovi lavori che agevolano il tradimento? Un sondaggio lo rivela e noi vogliamo scoprire di più.

Quali sono i nuovi lavori che agevolano il tradimento? Un sondaggio lo rivela e noi vogliamo scoprire di più.

Il tradimento sul posto di lavoro è un classico della letteratura dei rapporti relazionali e la maggior parte delle tentazioni e delle scappatelle avvengono proprio in ambito professionale. Sembra addirittura che i più attivi siano i colleghi d'ufficio, "costretti" a restare a stretto contatto tutti i giorni, per diverse ore al giorno.

Anche il tradimento, però, si adatta e si adegua ai tempi moderni. Ce lo dimostra il sondaggio effettuato da un noto sito che permette di trovare con facilità occasioni per incontri extra-coniugali, che ha svolto l'indagine su un campione di circa mille soggetti.

Grazie a questo sondaggio, siamo in grado di sapere quali sono i nuovi mestieri ideali per il tradimento.

E se un tempo furoreggiavano idraulici e casalinghe, elettricisti e postini, oggi in cima alla classifica dei lavori che favoriscono la scapatella compaiono figure più "moderne" e in qualche modo insospettabili

Al primo posto in assoluto si piazza il tecnico informatico. Si tratta di una figura professionale che ha conosciuto grande espansione negli ultimi anni e insomma, è sempre più facile riuscire a trovare qualcuno che vi aggiusti il pc. Molto spesso il tecnico si reca a casa della cliente e stando al sondaggio, non si limiterebbe a sistemare il computer...

Al secondo posto troviamo il casalingo. L'evoluzione dei tempi e dei ruoli sessuali hanno sostituito la casalinga con la sua versione al maschile: molte donne, quindi, si dedicano alla carriera e delegano la gestione della casa al proprio compagno. I casalinghi, da parte loro, sfruttano la delega in toto, anche quando si tratta di tradimento. Trascorrere molto tempo in casa, conoscere gli orari di lavoro della partner... sono tutti fattori che possono favorire incontri extra-coniugali.

Terzo posto allo chef a domiclio. Beh, troppo facile qui. Si coniuga sesso e cibo, si aggiunge l'occasione di potersi recare a casa della cliente... e il gioco è fatto! Sicuramente una delle situazioni più intriganti

Al quarto posto troviamo... il copywriter! Si tratta di una figura professionale che trascorre molte ore davanti al pc, una situazione che agevola certamente gli incontri virtuali (che possono poi trasformarsi in incontri reali). In effetti, al giorno d'oggi, l'incontro virtuale sta pian piano sostituendo quello vis-à-vis, anche fra gli utenti di internet. La sua presenza in classfica, dunque, non sorprende più di tanto.

Il quinto ed ultimo posto spetta al medico. C'è da aggiungere poi che la figura del dottore fa parte di tutta quella schiera di fantasie sessuali legate al gioco di ruolo e del travestimento. Chi non ha mai giocato o non hai mai desiderato giocare al dottore e all'ammalata?!

Photo credit: Photographee.eu by Fotolia

Tipsby Dea

Le nuove professioni che agevolano il tradimento

Il tecnico informativo, il casalingo e il copywriter aggiornano la classifica delle professioni lavorative che favoriscono la scappatella extra-coniugale.