Sesso
Sesso

Come conquistarlo a letto in base al segno zodiacale (seconda parte)

Che amante è l'uomo della bilancia? E qual è la donna ideale del Capricorno? Ecco altri profili erotici dei segni zodiacali

Che amante è l'uomo della bilancia? E qual è la donna ideale del Capricorno? Ecco altri profili erotici dei segni zodiacali

Che amante è l’uomo della bilancia? E quale la donna ideale del Capricorno? Ecco i profili erotici dei segni zodiacali secondo l’autrice del libro “Sesso Stellare”, Jitka Sanjova:

  • Bilancia. L’uomo Bilancia ama molto il divertimento, è affascinato da donne bellissime ma colte. È attento alla cura dei dettagli e all’intimo femminile che deve essere sexy. Adora i massaggi e che sia lei a condurre il gioco. La donna ideale è bella, femminile, elegante e raffinata. Si conquista sfoderando cultura e intelligenza e nascondendo sotto i vestiti una sottoveste di seta o pizzo.
  • Scorpione. È difficile sorprenderlo perché di gusti raffinati. Sono dotati di molto autocontrollo ma non per il sesso: non sanno aspettare. Si conquistano alternando sguardi maliziosi e finto disinteresse.

La donna ideale dello Scorpione è passionale, istintiva e sa mantenere un alone di mistero

  • Sagittario. Non usa particolari tecniche di seduzione; ama la donna intraprendente che lo provochi con parole e gesti. Preferisce le donne “lussuriose” a quelle con “qualche problema morale”. La sua donna ideale è gioiosa, con senso dell’umorismo e dell’avventura. Si conquista con battute piccanti ma non volgari, una serata in allegria e un “dopo” infuocato.
  • Capricorno. Per l’uomo capricorno il successo e le soddisfazioni sentimentali arrivano più tardi come anche il loro fascino che diventa più autorevole con gli anni. Per eccitarlo e soddisfare la sua libido non basta la nudità; è molto esigente tra le lenzuola ma è altrettanto generoso. La sua donna ideale ha i fianchi larghi, il busto esile e cura particolarmente l’intimo e il make up. Si conquista con un invito in una stanza accogliente con profumi di incensi esotici e una bottiglia di vino d’annata.
  • Acquario. Ama fare l’amore al caldo. Ha una forte autostima sessuale e adora flirtare. La sua donna ideale deve apprezzare il suo farlo “lento” con preliminari delicati. Per l’uomo acquario sono superflui il trucco e l’intimo. Si conquista con discrezione, frequenti complimenti evitando l’aggressività.
  • Pesci. La sua natura è doppia e per questo sfuggente. Adora la musica che spinge l’uomo pesci a muoversi con sensualità. Sa bene cosa vogliono le donne e riesce ad incantarle abilmente. La sua donna ideale non è monotona, è femminile e sa prendere anche l’iniziativa. Si conquista indossando abiti sensuali con un filo di trucco.


    Leggete anche la prima parte di questa guida per scoprire i profili erotici degli altri sei segni.