Sesso
Sesso

Come fare dei regali erotici e ironici per le amiche

Zero idee sui regali da fare alle amiche per? Perché non puntare su qualche accessorio ironico e...ad alto tasso erotico?

Zero idee sui regali da fare alle amiche per? Perché non puntare su qualche accessorio ironico e...ad alto tasso erotico?

E' arrivato il tempo di fare i regali di Natale e sei ancora indecisa? Regala un po' di "pepe" alle vacanze delle tue migliori amiche puntando su un regalo erotico e... ironico.
 

Sex toys spiritosi, intimo sofisticato...tante idee per le amiche.
 

Vediamo, in base al tipo di amica, che regalo fare:

- Per quella che ama sperimentare, ma solo in fatto di look: dai copricapezzoli per conoscere il mondo del burlesque a qualche modello di collant e autoreggente particolare. Per trovare l'ispirazione giusta, visita il sito del brand Agent Provocateur, numero uno in fatto di lingerie.

- Per quella che ama sperimentare, in tutti i sensi: buttati su un sex toy, ce ne sono di ogni genere. Da quelli ecologici a basso impatto ambientale a quelli extra lusso, talvolta simili a vere sculture artistiche.

- Per quella timida.. che di sperimentare non se ne parla: l'idea è un completino intimo un po' più osè rispetto alle sue abitudini oppure, per osare un po' di più, un sex toy semplice e discreto. Non serve andare lontano per trovarlo: lo produce Durex e lo vende in farmacia.

Per un regalo diverso, e divertente, punta su qualche regalino originale, per fare felici le amiche... In tutti i sensi!