Sesso
Sesso

Sperimentare, in amore, rende tutto più piacevole

In una coppia affiatata la fantasia e la sperimentazione, sono le chiavi per fare in modo che la convivenza non sia mai noiosa. Ecco alcuni consigli da seguire.

In una coppia affiatata la fantasia e la sperimentazione, sono le chiavi per fare in modo che la convivenza non sia mai noiosa. Ecco alcuni consigli da seguire.

Sperimentare, usare la fantasia, la creatività: queste sono alcune regole fondamentali affinché un rapporto di coppia non risenta della routine quotidiana.

La vita sessuale di una coppia ben affiatata, è tanto migliore quante più sono le fantasie erotiche che la rendono varia.
Sperimentare, soprattutto nuove posizioni d’amore, può essere un ottimo metodo per spezzare la routine e dare sfogo alla passione


Secondo recenti studi, infatti, la maggior parte delle coppie è abituata ad avere rapporti in sole tre posizioni: per dare un po' di pepe alla coppia, invece, sarebbe meglio sperimentare nuovi modi di amarsi, dando sfogo alle proprie fantasie erotiche.

Sicuramente uno dei modi per spezzare la routine sarebbe quello di cambiare posto: fare l'amore sempre a letto, infatti, fa sì che la fantasia man mano venga meno; non c’è bisogno di leggere “50 Sfumature di Grigio” per scoprire quanto sia estremamente eccitante il tavolo della sala da pranzo, oppure il tappeto del salotto.
Usare giochetti erotici, sicuramente è un buon modo per riaccendere la passione: anelli vibranti, bende, oppure lubrificanti golosi, sono tutti accessori non eccessivi che possono dare un validissimo aiuto nel lasciarsi andare alle proprie fantasie.

Di grande aiuto possono essere anche gli specchi o il semplice riflesso attraverso i vetri delle finestre: guardarsi durante il rapporto è sicuramente molto piacevole per entrambi.
Infine, senza vergogna, un bel manuale potrebbe aiutarvi a trovare le posizioni migliori per ricevere e a dare maggior piacere: trucchi su come posizionare tatticamente i cuscini o quali parti del corpo stimolare e in quale maniera, sono tutti accorgimenti che, in breve tempo, risveglieranno la passione.

Foto © konradbak - Fotolia.com