special

Speciale San Valentino

Vita di coppia
Vita di coppia

Come fare un regalo per San Valentino ad un fidanzato high-tech

Il tuo partener è un tipo tutto pc e realtà virtuale? Trova il regalo di San Valentino ch fa per lui!

Il tuo partener è un tipo tutto pc e realtà virtuale? Trova il regalo di San Valentino ch fa per lui!

Se il tuo fidanzato è un amante della tecnologia, un appassionato di pc e viodeogames che ama tutto fuorché le smancerie di San Valentino, non disperare. Con le giuste dritte potrai trovare il regalo che fa per lui e proporgli una serata indimenticabile!

Cosa gli regalo

Non è difficile! Si va dall'ultima console per video game, di cui tanto ti ha parlato, all'ultimo modello di telefonino sofisticato o al tanto pratico Ipad.

Un'idea semplice e carina da far trovare a un tipo così? Impossessati del suo ipod con una scusa e restituisciglielo con al suo interno una playlist particolare, con tutte le vostre canzoni.

Budget limitato?

Regalagli una serata a tema! Il romanticismo può scattare anche con una serata decisamente alternativa: prepara una cena a "lume di videogame" ovvero, invitalo da te sistemando casa tua in assetto sala giochi. Sarà certamente una serata insolita e divertente.

Per l'occasione ricorda: abbigliamento a tema è obbligatorio! Dalla t-shirt di qualche famoso personaggio dei videogames al total look ispirato a qualche personaggio dei suoi giochi di fantasia. Un modo decisamente alternativo per stupirlo... E perchè no, anche per sedurlo!

© Adam Radosavljevic - Fotolia.com