Amore
Amore

Come vestirsi in coppia per Halloween

La festa di Halloween è alle porte: perché non sperimentare un travestimento di coppia? Ecco qualche idea simpatica e... Terrificante!

La festa di Halloween è alle porte: perché non sperimentare un travestimento di coppia? Ecco qualche idea simpatica e... Terrificante!

In coppia è bello sperimentare, divertirsi e dare sfogo a idee nuove: ecco perché è bene approfittare della festa di Halloween ideando qualche costume..per due!
Vediamo insieme come vestirsi per un Halloween in coppia.

Da dove arriva lo spunto? Dalle coppie famose: copie horror naturalmente!

1. Charles e Morticia Addams: irriverenti e dark, sono la coppia horror per eccellenza. Puntate sul nero, abito lungo e parrucca liscia per lei (con un trucco pallido con labbra, unghie e occhi neri) e su un completo nero "funereo" per lui. Indispensabile per l'uomo il baffetto!

2. Edward Cullen e Bella, ovvero i vampiri di Twilight, star del momento. Punti chiave di questo look sono la pelle bianca e delle lenti a contatto rossastre. Da veri vampiri!

3. Dal film culto L'Esorcista, un'idea terrificante: camicia da notte e trucco verde in viso per lei, abbigliamento da prete esorcista per lui. Di sicuro non passerete inosservati.

4. La sposa cadavere e consorte: dal celebre film dell'eclettico Tim Burton, abito bianco sdrucito e trucco da zombie per lei, abito da sposo sgualcito, trucco pallidissimo e capelli neri e arruffati (acconciando una bella parrucca) per lui.

Ci sono tante idee che provengono dalla letteratura e dai film più famosi per un Halloween all'insegna dello stupore... E della coppia!