special

Ad ogni partner... Il giusto regalo di Natale!

Amore e Sesso Tips
Amore e Sesso Tips

Natale: scegliere il regalo per un partner amante della cucina

Se il tuo lui è un amante della buona cucina, e ai fornelli se la cava bene, ecco quale regalo fargli trovare sotto all'albero di Natale.

Se il tuo lui è un amante della buona cucina, e ai fornelli se la cava bene, ecco quale regalo fargli trovare sotto all'albero di Natale.

E' tempo di pensare ai regali di Natale: se il tuo lui è un appassionato di cucina, ecco come fargli trovare il giusto dono sotto l'albero.

Se il tuo lui è un appassionato dei fornelli...

Per chi ha la fortuna di avere un partner dedito alla cucina, ecco tante idee per un regalo di Natale perfetto.

- I libri: un buon libro di cucina è sempre un regalo gradito. Ce ne sono di tutti i tipi, manuali dedicati a cucine regionali, testi che regalano accessori e utensili per cucinare o libri di famosi chef.
L'idea carina? Il libro dello chef Carlo Cracco, Se vuoi fare il figo usa lo scalogno (Edito da Rizzoli, 15.90€)

- Utensili per la cucina: sempre ben graditi e utili ma anche ricercati pezzi di design. Basta fare attenzione a ciò che guarda, a ciò che gli serve o a ciò che desidererebbe avere nel suo piccolo regno culinario.

- Oggetti tecnologici: uno su tutti il porta IPad fatto a leggio, per pemettere di visionare al meglio le ricette mentre si cucina. O ancora quello che permette di fissare il tablet al frigorifero: un aiuto perfetto quando si deve fare la lista della spesa.

- Un buon vino: con la buona cucina si sa, il vino ci va a nozze. Perché non regalare una bottiglia (o una cassa, in base alle proprie possibilità) molto particolare? Un vino difficile da trovare, uno champagne in edizione limitata, magari con bottiglie decorate per l'occasione.

Anche in cucina è semplice trovare il regalo giusto: essendo una delle sue grandi passioni, il partner non potrà che ringraziarti... Con ottimi manicaretti!