What's New
What's New

Micol Olivieri mamma: è nata la piccola Arya

La Alice Cudicini de I Cesaroni è diventata mamma della piccola Arya, scopri tutti i dettagli.

La Alice Cudicini de I Cesaroni è diventata mamma della piccola Arya, scopri tutti i dettagli.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare Micol Olivieri, Alice Cudicini de “I Cesaroni”, la fortunatissima serie televisiva di Canale 5, tornata in onda, con una nuova stagione, proprio nelle ultime settimane. 

Romana doc, classe 1993, Micol ha iniziato a lavorare ne I Cesaroni quando aveva appena dodici anni.

La serie non ha però segnato il suo debutto nel mondo dello spettacolo, arrivato quattro anni prima grazie alla partecipazione ad un cortometraggio.
 
Da allora la Olivieri ha avuto modo di partecipare anche ad altre serie tv e fiction (fra cui Soraya, Il veterinario e Distretto di polizia 5) e ha ricoperto anche alcuni ruoli cinematografici (nelle pellicole Innamorata della morte e Oltre il mare) e teatrali. Ha partecipato anche al reality show di Rai 2 “Pechino Express” insieme al collega Niccolò Centioni, che che I Cesaroni interpreta il ruolo del fratellastro di Alice, Rudi.
 

Per Micol non soltanto realizzazione professionale: nel luglio scosrso ha sposato il suo compagno, il calciatore Christian Massella e pochi giorni fa i due sono diventati i giovanissimi genitori della piccola Arya, un nome che significa “nobile”, “onorevole”.

Da vera mamma social, Micol ha postato la notizia e le foto della nascita di Arya sulla sua pagina Facebook ufficiale. D'altra parte aveva già pubblicato diverse foto del suo pancione durante la gravidanza. Sono state postate anche le foto del papà, che in ospedale attendeva in ansia la venuta al mondo di Arya e poi una sua foto con in braccio la piccola.
 
Fra gli altri momenti condivisi con i suoi fans su Facebook, Micol ha voluto includere alcune immagini del bavaglino della bambina e dei tantissimi fiori che la coppia ha ricevuto in dono. Beh che dire, tanti auguri anche da parte nostra!
 
Foto @ Micol Olivieri pagina Facebook ufficiale