What's New
What's New

Claudia Galanti e Arnaud di nuovo insieme dopo il dramma?

Dopo la tragica scomparsa della figlia di nove mesi, Claudia Galanti torna ad apparire in pubblico. Con Arnaud di nuovo al suo fianco.

Dopo la tragica scomparsa della figlia di nove mesi, Claudia Galanti torna ad apparire in pubblico. Con Arnaud di nuovo al suo fianco.

Dopo la tragica morte della figlia di nove mesi, Indila Carolina, Claudia Galanti è tornata a farsi fotografare in pubblico, anche se in realtà le foto sono state scattate in aeroporto. La modella paraguaiana è infatti tornata in Italia, a Milano, in compagnia degli altri due figli e dell'ex marito, l'imprenditore Arnaud Mimran, che non l'ha più lasciata da quando è scomparsa la loro terzogenita.

La piccola Indila Carolina sarebbe morta a causa di un'infezione batteriologica, dopo essere tornata a Parigi da una vacanza a Dubai trascorsa con suo padre e la nuova compagna, Tamara Pisnoli. Da allora sia Claudia Galanti sia Arnaud Mimran hanno deciso di abbandonare i social, su cui erano entrambi molto attivi. Un segnale forte per cercare di superare un momento terribile e per tentare di restituire serenità agli altri due figli della coppia.

Claudia Galanti è ovviamente apparsa assai provata e dimagrita; una delle sue migliori amiche ha dichiarato che la donna sta cercando in tutti i modi di reagire e di farsi forza perché se è vero che la morte di Indila Carolina ha provocato un dolore immenso, è anche vero che ci sono altri due piccoli di cui occuparsi. Anche per questo Arnaud è tornato dalla sua famiglia e al momento della nuova compagna non si hanno più notizie.

I più romantici amano pensare che Claudia Galanti e il suo ex marito possano ritrovare l'amore perduto e tornare insieme, riavvicinati dalla drammatica perdita della loro figlia minore

E d'altra parte il loro è sempre stato un amore che ha fatto sognare tantissime donne: lui ricco, lei bellissima, apparsi sempre innamorati e con una famiglia numerosa. Speriamo che la favola possa tornare a vivere, così come non smetterà mai di vivere in loro il ricordo di Indila Carolina.

Credit foto - pagina Facebook Claudia Galanti