What's New
What's New

Sarah Ferguson difende l'ex marito, coinvolto in uno scandalo sessuale

Sarah Ferguson difende a spada tratta il suo ex marito, il principe Andrea, coinvolto in uno scandalo di abusi sessuali.

Sarah Ferguson difende a spada tratta il suo ex marito, il principe Andrea, coinvolto in uno scandalo di abusi sessuali.

Il principe Andrea, figlio della Regina Elisabetta d'Inghilterra, è stata coinvolto in uno scandalo sessuale. L'uomo sarebbe stato accusa di aver avuto ripetuti rapporti sessuali con una prostituta, minorenne all'epoca dei fatti. Ad accusare l'uomo sarebbe stata la stessa ragazza, tale Virginia Roberts.

In Inghilterra si tratta dell'ennesimo scandalo reale: tema che a Buckingham Palace è ormai da anni familiare

Con il proverbiale self control inglese, la famiglia ha deciso di affrontare anche il caso che ha visto coinvolto il principe Andrea.

Per difendere il reale è scesa in campo anche la sua ex, ed altrettanto chiacchierata moglie, Sarah Ferguson, madre delle sue due figlie. La duchessa di York, in vacanza in Svizzera, ha espresso parole di grande stima e affetto nei confronti dell'ex marito, che lei giudica essere un grande uomo, addirittura il miglior uomo del mondo.

Quante altre donne che hanno divorziato sarebbero in grado di parlare così dell'ex marito?

Sarah Ferguson ha dimostrato di essere una donna con la "d" maiuscola. Non solo ha detto che secondo lei Andrea è "il miglior uomo al mondo" ma anche che per lei, il più bel giorno della sua vita, è stato quello in cui l'ha sposato, nel 1986.

La coppia divorziò nel 1996, dieci anni dopo la celebrazione del matrimonio e la nascita di due bambine, Beatrice ed Eugenia. D'altra parte Sarah Ferguson sa bene come affrontare ogni tipo di scandalo, dato che in molti di questi lei è stata una delle protagoniste principali.

Per quanto riguarda il caso di presunti abusi sessuali, il principe Andrea ha già respinto ogni accusa e sembra che tutto sia stato chiarito anche con la ragazza, Virginia Roberts. La Regina Elisabetta può tirare un sospiro di sollievo anche questa volta!