What's New
What's New

Ai principi piacciono le commoner: quando l'amore diventa reale

Trionfano le Commoner: le non nobili che convolano a nozze con rampolli reali. Le principesse di rango sono diventate out?  

Trionfano le Commoner: le non nobili che convolano a nozze con rampolli reali. Le principesse di rango sono diventate out?  

L'ultimo a incoronare una ex concorrente di reality con un passato da modella con tanto di foto di nudo aritistico è stato Car Philip di Svezia. Ieri con gli occhi a forma di cuore e con la classica sciabola usata al posto del coltello da torta eccoli aggiungersi all'elenco di favole di Cenerentole moderne.

Ad aprire la strada fu Grace Kelly, prelevata non da una soffitta ma da Hollywood

Tra le più amate degli ultimi anni Mette-Marit di Norvegia, che era una ragazza madre quando il Principe Haakon la scelse per il suo cuore e il suo paese.

Una è già regina: Letizia Ortiz è passata dai tg alla corona e quelle con Filippo di Spagna sono addirittura le seconde nozze.

E poi c'è LEI. La donna a cui non riusciamo a trovare un difetto dal 1982 (anno in cui è nata tra l'altro.) Catherine Middleton, Duchessa di Cambrige e moglie del Principe William. La faccia che avete tutti su una tazza. Ammettetelo.

Perchè così tante commoner?

3. Sono, nella loro perfezione, una trasgressione per uomini che fino a 18 anni hanno dovuto portare i pantaloni alla zuava e i gambaletti.

2. Indossano senza fiatare il color salmone ma lavorano segretamente con i loro mariti per renderlo illegale.

1. Quando sono a casa sul divano, anche se è un divano del 600 fanno mettere la tuta a Re e futuri Re e si affittano un film.

Foto © perfectpeople.net