What's New
What's New

Love tattoo. L'amore è per sempre!

Desiderate che la vostra storia d'amore sia "per sempre"? Allora fatevi un tatuaggio di coppia.

Desiderate che la vostra storia d'amore sia "per sempre"? Allora fatevi un tatuaggio di coppia.

Se un tempo ci si sposava indossando una fede al dito, oggi ci si può promettere amore eterno anche con un tatuaggio.

Un anello si può togliere, un tatuaggio resta sempre lì!

Se anche voi avete deciso di scambiarvi un dono d'amore con il vostro partner e desiderate promettervi amore eterno, andate da un bravo tatuatore e scegliete il simbolo che più vi si addice. Potete tatuare qualsiasi parte del corpo, ma per far sì che sia tratti di un vero gesto d'amore, dovreste scegliere l'anulare sinistro, proprio il dito in cui andrebbe indossata la fede nuziale.

Quali sono i soggetti tra cui scegliere?
Potete scegliere davvero tra infinite proposte, ma non vogliamo suggerirvene qualcuna che ci piace particolarmente.

Iniziali
Questa è forse l'idea più scontata, ma comunque molto romantica. Lei tatua sull'anulare l'iniziale del nome di lui e viceversa. Se avete nomi corti potete anche scriverli per intero.

Ancora
Questo è un simbolo che ha un bel significato. L'ancora vuol dire salvezza, sicurezza, approdo. È uno dei tatuaggi più richiesti del momento.

Fede
C'è anche chi non indossa la fede, ma la tatua. In pratica si disegna sull'anulare una linea più o meno sottile o anche due e poi se ne possono aggiungere altre quando arrivano dei bambini ad allargare la famiglia. 

Infinito
Il simbolo dell'infinito è una specie di 8 capovolto. È diventato un po' scontato di recente, ma è sempre pieno di significato. Per veri romantici.

Data di nascita
Come per le iniziali, lei tatua quella di lui e lui quella di lei. Potreste anche realizzarla sotto forma di codice a barre, molto divertente e originale. In alternativa potete anche scegliere una data molto importante per la coppia, come il primo bacio, il fidanzamento o la nascita del primo bambino.

Cuori e quadrifogli
Questi sono simboli jolly, nel senso che a differenza di una data o di un'iniziale possono stare lì anche se il significato originale viene a mancare. Solo per copie poco convinte!

Siete pronti quindi a sugellare il vostro amore con un tatuaggio?
Soprattutto, siete pronti a dichiarare amore eterno?
E dunque, scegliete un soggetto e seguite il cuore...sempre! 

Photo: inkedboysmag.com